28 Ottobre 2022

Eventi a Novembre

Venerdì 04 novembre, ore ore 20.30 – Maison Gargantua – Carlo Curtaz incontra Rinaldo Berlier, Lino Carmello e René Dugros, per fare con loro “Doe paolle!”

Entrata libera.

Domenica 06 novembre, ore 18.00 – Sala Scuola di Scultura di Maison Gargantua – Presentazione del libro “L’equilibrio delle lucciole”, primo romanzo della piemontese Valeria Tron (Cantautrice, illustratrice, mediatrice culturale e artigiana del legno).

Dialogheranno con l’autrice Maura Susanna e Gaetano Lo Presti!

Entrata libera.

Eventi a Novembre

Contributi 16 Febbraio 2024

CONTRIBUTI ORDINARI 2024 – proroga termini

Si rende noto che facendo seguito al bando pubblico per la presentazione delle richieste di contributo ordinario per l’anno 2024, prot.

Biblioteca 15 Febbraio 2024

Qui l’est que vole tante è l’at eun plumadzo colorà?

Il Comune e la Biblioteca di Gressan hanno deciso di accogliere alla Maison Gargantua l’esposizione Qui l’est que vole tsante è l’at eun plumadzo colorà? L’inaugurazione si svolgerà alle ore 18 di venerdì 23 febbraio 2024, mentre l’esposizione sarà aperta dal 21 febbraio al 21 marzo, solo su appuntamento da richiedersi via email a biblioteca@comune.

News istituzionali 2 Febbraio 2024

Consiglio comunale del 7 febbraio 2024

Il Consiglio comunale di Gressan si è aperto, mercoledì 7 febbraio 2024, con l’approvazione dei verbali della seduta precedente, del 21 dicembre 2023.

Notizie 2 Febbraio 2024

ATTIVAZIONE SUSSIDI PER TRASPORTO SCOLASTICO

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale, con deliberazione della Giunta comunale n.