Notizie

9 Settembre 2022

Fita di Pommes 2022 – 02/10/2022

Dopo due anni di stop, domenica 2 ottobre 2022, a Gressan ritorna la 38° “Fita di pomme”, con la manifestazione fieristica 14° Edizione di “Produit de l’auton”, che si svolgerà interamente presso l’area verde Les Iles di Gressan.

La Pro Loco di Gressan, organizzatrice dell’evento, al momento attuale, non dispone di un proprio sito operativo, pertanto il regolamento per la partecipazione alla manifestazione fieristica “Produit de l’auton” e i relativi moduli di richiesta di adesione all’iniziativa sono scaricabili dal ns. sito.

La scadenza delle iscrizioni per la partecipazione è il 20 settembre 2022.

Per l’invio della modulistica o per ulteriori informazioni è necessario contattare direttamente la Pro Loco all’indirizzo prolocodigressan@gmail.com

Fita di Pommes 2022 – 02/10/2022

Ultimi articoli

Notizie 30 Maggio 2023

Percorso formativo per giovani proprietari di cani

Il CELVA, nell’ambito della Convenzione in merito alle modalità di controllo del randagismo e protezione deglianimali da affezione sul territorio regionale per il periodo 1° gennaio 2022 – 31 dicembre 2024 tra CELVA,Regione Autonoma Valle d’Aosta, AUSL della Valle d’Aosta, Ordine dei Medici veterinari della Valle d’Aosta,organizza il primo corso di formazione dedicato ai piccoli proprietari di cani.

News istituzionali 30 Maggio 2023

Il Bocciodromo intitolato a Vittorio Guerraz

Sabato 27 maggio 2023, si è svolta la cerimonia di intitolazione del Bocciodromo intercomunale dei comuni di Gressan, Jovençan, Charvensod e Pollein alla memoria di Vittorio Anselmo Guerraz, alla presenza dei suoi famigliari.

torna all'inizio del contenuto