6 Settembre 2022

Biblioteca: ricchissimo di appuntamenti è il nostro mese di settembre!

Ricchissimo di appuntamenti è il nostro mese di settembre!

• Venerdì 16 settembre 2022, a Maison Gargantua si terrà la seconda edizione della rassegna musicale #settembrinmusica con l’esibizione del trio Reekera (Luca Moccia, Francesco Epiro e Andrea Cocco). In apertura esibizione di J.P. Agnesod e dei suoi allievi.
  • Sabato 24 settembre 2022 alle ore 15.00 presso il parcheggio delle Scuole di Chevrot si terrà la classica “Caccia al tesoro”; tema di questa edizione è “Scopriamo l’autunno passeggiando per Chevrot!”.
  • Giovedì 29 settembre 2022 alle ore 18.30 a Maison Gargantua si terrà la presentazione del libro “Poumi’ servadzo” di Salvatore Cazzato. Dialogheranno con l’autore Serenella Brunello e Carlo Curtaz.
  • Sabato 01 ottobre 2022 alle ore 15.00 presso il Teatro di paglia di Loc. Derriere La Cote (collina morenica Côte Gargantua) ci sarà la presentazione del libro “Francesco. Dietro ogni stella si nasconde una storia” di Barbara Riva e Dora Contrasto. Dialogherà con le autrici Valentina Salzone.
Biblioteca: ricchissimo di appuntamenti è il nostro mese di settembre!

Biblioteca 3 Febbraio 2023

Laboratorio di Carnevale

Biblioteca per il giorno 15 febbraio 2023 in vista dell’appuntamento con il carnevale di Gressan, previsto per domenica 19 febbraio, “quelli della Biblioteca” hanno deciso di parteciparvi in veste di MINION!!! Per questo invitiamo tutti i bambini di Gressan e Jovençan che vogliono essere anche loro dei Minions come noi a partecipare al nostro laboratorio, per creare insieme il loro costume!!! Appuntamento quindi per mercoledì 15 febbraio alle ore 14.

Gestione rifiuti 31 Gennaio 2023

Dove posso buttare i piccoli oggetti di metallo che non sono imballaggi?

Parliamo ad esempio di: – Grucce appendiabiti di plastica e metalli – Chiavi – Vaschette – Fogli di alluminio o “carta stagnola” Questi piccoli oggetti possono essere conferiti nella raccolta del #Multimateriale (cassonetto di colore bianco).

News istituzionali 30 Gennaio 2023

Chiusura Sala Polivalente

Si avvisa la cittadinanza che, a causa lavori di manutenzione straordinaria, la Sala polivalente, sarà inagibile dal 6 febbraio 2023 al 15 aprile 2023.

News istituzionali 28 Gennaio 2023

Il Consiglio comunale riunito il 27 gennaio 2023

Il Consiglio comunale di Gressan si è riunito venerdì 27 gennaio 2023.