6 Settembre 2022

Biblioteca: ricchissimo di appuntamenti è il nostro mese di settembre!

Ricchissimo di appuntamenti è il nostro mese di settembre!

• Venerdì 16 settembre 2022, a Maison Gargantua si terrà la seconda edizione della rassegna musicale #settembrinmusica con l’esibizione del trio Reekera (Luca Moccia, Francesco Epiro e Andrea Cocco). In apertura esibizione di J.P. Agnesod e dei suoi allievi.
  • Sabato 24 settembre 2022 alle ore 15.00 presso il parcheggio delle Scuole di Chevrot si terrà la classica “Caccia al tesoro”; tema di questa edizione è “Scopriamo l’autunno passeggiando per Chevrot!”.
  • Giovedì 29 settembre 2022 alle ore 18.30 a Maison Gargantua si terrà la presentazione del libro “Poumi’ servadzo” di Salvatore Cazzato. Dialogheranno con l’autore Serenella Brunello e Carlo Curtaz.
  • Sabato 01 ottobre 2022 alle ore 15.00 presso il Teatro di paglia di Loc. Derriere La Cote (collina morenica Côte Gargantua) ci sarà la presentazione del libro “Francesco. Dietro ogni stella si nasconde una storia” di Barbara Riva e Dora Contrasto. Dialogherà con le autrici Valentina Salzone.
Biblioteca: ricchissimo di appuntamenti è il nostro mese di settembre!

Contributi 16 Febbraio 2024

CONTRIBUTI ORDINARI 2024 – proroga termini

Si rende noto che facendo seguito al bando pubblico per la presentazione delle richieste di contributo ordinario per l’anno 2024, prot.

Biblioteca 15 Febbraio 2024

Qui l’est que vole tante è l’at eun plumadzo colorà?

Il Comune e la Biblioteca di Gressan hanno deciso di accogliere alla Maison Gargantua l’esposizione Qui l’est que vole tsante è l’at eun plumadzo colorà? L’inaugurazione si svolgerà alle ore 18 di venerdì 23 febbraio 2024, mentre l’esposizione sarà aperta dal 21 febbraio al 21 marzo, solo su appuntamento da richiedersi via email a biblioteca@comune.

News istituzionali 2 Febbraio 2024

Consiglio comunale del 7 febbraio 2024

Il Consiglio comunale di Gressan si è aperto, mercoledì 7 febbraio 2024, con l’approvazione dei verbali della seduta precedente, del 21 dicembre 2023.

Notizie 2 Febbraio 2024

ATTIVAZIONE SUSSIDI PER TRASPORTO SCOLASTICO

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale, con deliberazione della Giunta comunale n.