11 Maggio 2022

Avviso IMU 2022

Gentile contribuente,

per ottemperare al principio di collaborazione e di buona fede e al fine di permettere una maggior trasparenza,

l’amministrazione comunale ha attivato il servizio di invio della Sua situazione relativa all’IMU (imposta municipale

propria) 2022, aggiornata con i dati in nostro possesso al 31/03/2022.

Arriverà in modalità cartacea e per chi ha aderito al servizio mail arriverà via posta elettronica.

Si prega di controllare la correttezza dei dati relativi ai fabbricati e alle aree edificabili, ci fosse qualche discordanza si prega di contattare l’ufficio tributi per appuntamento.

Avviso IMU 2022

Notizie 7 Giugno 2024

Gita nelle Langhe.

La Biblioteca di Gressan ha organizzato per il prossimo autunno, una gita enogastronomica nelle Langhe, per scoprire in compagnia alcune delle eccellenze piemontesi.

Notizie 4 Giugno 2024

AVVISO: CONCESSIONE IN LOCAZIONE DI N. 1 POSTO AUTO INTERRATO COMUNALE PRESSO AUTORIMESSA PRIVATA IN FRAZ. MOLINE

Si dà notizia a tutti i residenti del Comune che l’Amministrazione comunale intendeconcedere in locazione n.