11 Maggio 2022

Avviso IMU 2022

Gentile contribuente,

per ottemperare al principio di collaborazione e di buona fede e al fine di permettere una maggior trasparenza,

l’amministrazione comunale ha attivato il servizio di invio della Sua situazione relativa all’IMU (imposta municipale

propria) 2022, aggiornata con i dati in nostro possesso al 31/03/2022.

Arriverà in modalità cartacea e per chi ha aderito al servizio mail arriverà via posta elettronica.

Si prega di controllare la correttezza dei dati relativi ai fabbricati e alle aree edificabili, ci fosse qualche discordanza si prega di contattare l’ufficio tributi per appuntamento.

Avviso IMU 2022

News istituzionali 29 Settembre 2022

INAUGURAZIONE PALESTRA ARRAMPICATA ARTIFICIALE

E’ stata inaugurata Lunedì 26 settembre la nuova palestra di arrampicata sportiva artificiale realizzata nella zona sportiva di “Les Iles” da parte dell’Unité Mont Emilius.

News istituzionali 29 Settembre 2022

La mobilità dolce ed accessibile conquista

La meteo avversa non ha fermato gli appassionati di mobilità dolce e accessibile che ha frequentato il padiglione di Les Iles nella giornata di sabato 24.

Notizie 26 Settembre 2022

Corso di Scultura 2022/2023

L’Amministrazione comunale di Gressan, con la collaborazione del Maestro Artigiano Dario BERLIER, organizza un corso di scultura su legno presso i locali della “Maison Gargantua”.