11 Maggio 2022

Gentile contribuente,

propria) 2022, aggiornata con i dati in nostro possesso al 31/03/2022.

Arriverà in modalità cartacea e per chi ha aderito al servizio mail arriverà via posta elettronica.

Si prega di controllare la correttezza dei dati relativi ai fabbricati e alle aree edificabili, ci fosse qualche discordanza si prega di contattare l’ufficio tributi per appuntamento.

News istituzionali 19 Maggio 2022

Giro d’Italia passa a Gressan – domenica 22 maggio

15° Tappa del Giro d’Italia Rivarolo Canavese – Cogne Il 22 maggio 2022 sarà una data memorabile per il ciclismo valdostano.

Notizie 11 Maggio 2022

Avviso IMU 2022

Gentile contribuente, per ottemperare al principio di collaborazione e di buona fede e al fine di permettere una maggior trasparenza, l’amministrazione comunale ha attivato il servizio di invio della Sua situazione relativa all’IMU (imposta municipale propria) 2022, aggiornata con i dati in nostro possesso al 31/03/2022.