11 Maggio 2022

Avviso IMU 2022

Gentile contribuente,

per ottemperare al principio di collaborazione e di buona fede e al fine di permettere una maggior trasparenza,

l’amministrazione comunale ha attivato il servizio di invio della Sua situazione relativa all’IMU (imposta municipale

propria) 2022, aggiornata con i dati in nostro possesso al 31/03/2022.

Arriverà in modalità cartacea e per chi ha aderito al servizio mail arriverà via posta elettronica.

Si prega di controllare la correttezza dei dati relativi ai fabbricati e alle aree edificabili, ci fosse qualche discordanza si prega di contattare l’ufficio tributi per appuntamento.

Avviso IMU 2022

Contributi 16 Febbraio 2024

CONTRIBUTI ORDINARI 2024 – proroga termini

Si rende noto che facendo seguito al bando pubblico per la presentazione delle richieste di contributo ordinario per l’anno 2024, prot.

Biblioteca 15 Febbraio 2024

Qui l’est que vole tante è l’at eun plumadzo colorà?

Il Comune e la Biblioteca di Gressan hanno deciso di accogliere alla Maison Gargantua l’esposizione Qui l’est que vole tsante è l’at eun plumadzo colorà? L’inaugurazione si svolgerà alle ore 18 di venerdì 23 febbraio 2024, mentre l’esposizione sarà aperta dal 21 febbraio al 21 marzo, solo su appuntamento da richiedersi via email a biblioteca@comune.

News istituzionali 2 Febbraio 2024

Consiglio comunale del 7 febbraio 2024

Il Consiglio comunale di Gressan si è aperto, mercoledì 7 febbraio 2024, con l’approvazione dei verbali della seduta precedente, del 21 dicembre 2023.

Notizie 2 Febbraio 2024

ATTIVAZIONE SUSSIDI PER TRASPORTO SCOLASTICO

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale, con deliberazione della Giunta comunale n.