22 Aprile 2022

Acalcinci – Concerto spettacolo

Domenica 24 aprile 2022, in occasione della Festa della Liberazione, si terrà presso Maison Gargantua di Gressan il concerto spettacolo  “ACALCINCI. Che in bislacco antico significa SCOMPARSI” di ERETS Quartet & REPLICANTE teatro, con inizio alle ore 20.30

L’entrata è libera ed è consigliata la prenotazione [0165-250946/biblioteca@comune.gressan.ao.it].

L’evento si svolgerà nel rispetto della normativa e delle disposizioni Anti Covid. [Ingresso ai possessori di green pass  rafforzato e obbligo di mascherine Ffp2].

Acalcinci – Concerto spettacolo

News istituzionali 29 Settembre 2022

INAUGURAZIONE PALESTRA ARRAMPICATA ARTIFICIALE

E’ stata inaugurata Lunedì 26 settembre la nuova palestra di arrampicata sportiva artificiale realizzata nella zona sportiva di “Les Iles” da parte dell’Unité Mont Emilius.

News istituzionali 29 Settembre 2022

La mobilità dolce ed accessibile conquista

La meteo avversa non ha fermato gli appassionati di mobilità dolce e accessibile che ha frequentato il padiglione di Les Iles nella giornata di sabato 24.

Notizie 26 Settembre 2022

Corso di Scultura 2022/2023

L’Amministrazione comunale di Gressan, con la collaborazione del Maestro Artigiano Dario BERLIER, organizza un corso di scultura su legno presso i locali della “Maison Gargantua”.