15 Aprile 2022

Convocazione del Consiglio comunale del 21/04/2022

Si rende noto che il Consiglio si riunirà, in sessione ordinaria ed in seduta pubblica, il giorno giovedì 21 aprile p.v. alle ore 18.30 presso la sala consiliare.

L’accesso del pubblico alla sala, senza creare assembramenti davanti all’edificio, sarà consentito previa esibizione del Green Pass e con mascherina FFP2 indossata correttamente. Non saranno ammessi altri dispositivi.

L’ordine del giorno è di seguito allegato.

Convocazione del Consiglio comunale del 21/04/2022

News istituzionali 29 Settembre 2022

INAUGURAZIONE PALESTRA ARRAMPICATA ARTIFICIALE

E’ stata inaugurata Lunedì 26 settembre la nuova palestra di arrampicata sportiva artificiale realizzata nella zona sportiva di “Les Iles” da parte dell’Unité Mont Emilius.

News istituzionali 29 Settembre 2022

La mobilità dolce ed accessibile conquista

La meteo avversa non ha fermato gli appassionati di mobilità dolce e accessibile che ha frequentato il padiglione di Les Iles nella giornata di sabato 24.

Notizie 26 Settembre 2022

Corso di Scultura 2022/2023

L’Amministrazione comunale di Gressan, con la collaborazione del Maestro Artigiano Dario BERLIER, organizza un corso di scultura su legno presso i locali della “Maison Gargantua”.