28 Gennaio 2022

BANDO PUBBLICO CONTRIBUTI ORDINARI ANNO 2022

Il presente bando pubblico definisce modalità e termini per la presentazione delle richieste di concessione di contributi ordinari per l’anno 2022, con riferimento al “Regolamento per la concessione di contributi, sovvenzioni, sussidi ed ausili finanziari e per l’attribuzione di vantaggi di qualunque genere a persone, enti pubblici e privati, comprese le associazioni”, (di seguito, in breve, “Regolamento comunale”) adottato dall’Amministrazione comunale con deliberazione del Consiglio comunale, del 18/11/2021 n. 60.

Le domande devono pervenire inderogabilmente entro le ore 12.00 del giorno 11 febbraio 2022.

Non fa fede il timbro postale.

BANDO PUBBLICO CONTRIBUTI ORDINARI ANNO 2022

News istituzionali 29 Settembre 2022

INAUGURAZIONE PALESTRA ARRAMPICATA ARTIFICIALE

E’ stata inaugurata Lunedì 26 settembre la nuova palestra di arrampicata sportiva artificiale realizzata nella zona sportiva di “Les Iles” da parte dell’Unité Mont Emilius.

News istituzionali 29 Settembre 2022

La mobilità dolce ed accessibile conquista

La meteo avversa non ha fermato gli appassionati di mobilità dolce e accessibile che ha frequentato il padiglione di Les Iles nella giornata di sabato 24.

Notizie 26 Settembre 2022

Corso di Scultura 2022/2023

L’Amministrazione comunale di Gressan, con la collaborazione del Maestro Artigiano Dario BERLIER, organizza un corso di scultura su legno presso i locali della “Maison Gargantua”.