4 Gennaio 2022

Presentazione del libro “Nella terra dei giganti. In cammino tra Nepal e Tibet”

La Biblioteca di Gressan, in collaborazione con la Maison des anciens remèdes, presenta, venerdì 14 gennaio 2022, il libro di Daniele Vallet: “NELLA TERRA DEI GIGANTI. In cammino tra Nepal e Tibet”.

L’appuntamento è presso la Sala del Consiglio comunale di Jovençan, alle ore 20.30.

Prenotazione obbligatoria [biblioteca@comune.gressan.ao.it – 3479467180 Bionaz Michelle], fino ad esaurimento dei posti disponibili.

L’evento si svolgerà nel rispetto delle norme anti-Covid

Presentazione del libro “Nella terra dei giganti. In cammino tra Nepal e Tibet”

Notizie 29 Giugno 2022

Avviso di assegnazione Posti Auto. Graduatoria

E’ stata resa pubblica la graduatoria per l’assegnazione dei posti auto in Fraz.

Notizie 13 Giugno 2022

Un’estate serena per i piccoli amici ucraini

La Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta ha avviato un bando per l’assegnazione di contributi a minori provenienti dall’Ucraina ospitati temporaneamente in Valle d’Aosta per la partecipazione ad attività di centri estivi.