4 Gennaio 2022

Presentazione del libro “Nella terra dei giganti. In cammino tra Nepal e Tibet”

La Biblioteca di Gressan, in collaborazione con la Maison des anciens remèdes, presenta, venerdì 14 gennaio 2022, il libro di Daniele Vallet: “NELLA TERRA DEI GIGANTI. In cammino tra Nepal e Tibet”.

L’appuntamento è presso la Sala del Consiglio comunale di Jovençan, alle ore 20.30.

Prenotazione obbligatoria [biblioteca@comune.gressan.ao.it – 3479467180 Bionaz Michelle], fino ad esaurimento dei posti disponibili.

L’evento si svolgerà nel rispetto delle norme anti-Covid

Biblioteca 4 Gennaio 2022

Notizie 3 Gennaio 2022

Pubblicizzazione elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali

L’Agenzia delle Entrate – Direzione Regionale della Valle d’Aosta – rende noto che è in corso un’attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali, ai sensi art.

Notizie 3 Gennaio 2022

Nuova TV digitale terrestre

Dal 3 al 7 gennaio 2022 il Ministero dello Sviluppo Economico inizierà l’attività di riorganizzazione ridistribuzione delle frequenze televisive in Valle d’Aosta.