Servizi pro minori

30 Novembre 2021

Apertura iscrizioni corso di sci di discesa 2021/2022

L’Amministrazione comunale di Gressan, in collaborazione con il Comune di Jovençan, come di consueto organizza, per i bambini frequentanti le scuole o residenti nei due Comuni (nati tra il 2016 ed il 20211 – dall’ultimo anno della Scuola dell’infanzia all’ultimo anno della scuola primaria), un CORSO DI SCI DI DISCESA.

ISCRIZIONI: su apposito modulo, presso l’Ufficio Segreteria comunale – entro  il 15/12/2021 – oltre tale termine non si accetteranno più iscrizioni.

LO SVOLGIMENTO DEL CORSO SARA’ VINCOLATO ALLE NORMATIVE ANTICOVID VIGENTI.

Apertura iscrizioni corso di sci di discesa 2021/2022

Notizie 29 Giugno 2022

Avviso di assegnazione Posti Auto. Graduatoria

E’ stata resa pubblica la graduatoria per l’assegnazione dei posti auto in Fraz.

Notizie 13 Giugno 2022

Un’estate serena per i piccoli amici ucraini

La Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta ha avviato un bando per l’assegnazione di contributi a minori provenienti dall’Ucraina ospitati temporaneamente in Valle d’Aosta per la partecipazione ad attività di centri estivi.