30 Novembre 2021

Apertura iscrizioni corso di sci di discesa 2021/2022

L’Amministrazione comunale di Gressan, in collaborazione con il Comune di Jovençan, come di consueto organizza, per i bambini frequentanti le scuole o residenti nei due Comuni (nati tra il 2016 ed il 20211 – dall’ultimo anno della Scuola dell’infanzia all’ultimo anno della scuola primaria), un CORSO DI SCI DI DISCESA.

ISCRIZIONI: su apposito modulo, presso l’Ufficio Segreteria comunale – entro  il 15/12/2021 – oltre tale termine non si accetteranno più iscrizioni.

LO SVOLGIMENTO DEL CORSO SARA’ VINCOLATO ALLE NORMATIVE ANTICOVID VIGENTI.

Apertura iscrizioni corso di sci di discesa 2021/2022

Biblioteca 4 Gennaio 2022

Presentazione del libro “Nella terra dei giganti. In cammino tra Nepal e Tibet”

La Biblioteca di Gressan, in collaborazione con la Maison des anciens remèdes, presenta, venerdì 14 gennaio 2022, il libro di Daniele Vallet: “NELLA TERRA DEI GIGANTI.

Notizie 3 Gennaio 2022

Pubblicizzazione elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali

L’Agenzia delle Entrate – Direzione Regionale della Valle d’Aosta – rende noto che è in corso un’attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali, ai sensi art.

Notizie 3 Gennaio 2022

Nuova TV digitale terrestre

Dal 3 al 7 gennaio 2022 il Ministero dello Sviluppo Economico inizierà l’attività di riorganizzazione ridistribuzione delle frequenze televisive in Valle d’Aosta.