7 Dicembre 2023

AVVISO – Procedura di evidenza pubblica per la locazione di immobili comunali in Loc. Pila – Piazzetta Pila2000

Si rende noto che, in attuazione della deliberazione della Giunta comunale n. 141 del 27/11/2023, è indetta una procedura a evidenza pubblica per l’assegnazione in locazione degli immobili comunali, di seguito descritti, sito in località Pila – piazzetta Pila2000:

1.      immobile destinato ad attività di somministrazione alimenti e bevande con una superficie di mq 139 – totalmente attrezzato e arredato;

2.      attigui locali destinati a uso ludico-sportivi “spogliatoi” con una superficie di mq 84;

3.      appartamento, soprastante l’immobile commerciale, destinato a abitazione temporanea con una superficie di mq 43 (opzionale).

Scadenza presentazione offerte: entro il termine ultimo delle ore 12:00 del giorno 28 dicembre 2023

Per i dettagli visionare l’allegato avviso e relativo modulo di offerta.

Contributi 16 Febbraio 2024

CONTRIBUTI ORDINARI 2024 – proroga termini

Si rende noto che facendo seguito al bando pubblico per la presentazione delle richieste di contributo ordinario per l’anno 2024, prot.

Biblioteca 15 Febbraio 2024

Qui l’est que vole tante è l’at eun plumadzo colorà?

Il Comune e la Biblioteca di Gressan hanno deciso di accogliere alla Maison Gargantua l’esposizione Qui l’est que vole tsante è l’at eun plumadzo colorà? L’inaugurazione si svolgerà alle ore 18 di venerdì 23 febbraio 2024, mentre l’esposizione sarà aperta dal 21 febbraio al 21 marzo, solo su appuntamento da richiedersi via email a biblioteca@comune.

News istituzionali 2 Febbraio 2024

Consiglio comunale del 7 febbraio 2024

Il Consiglio comunale di Gressan si è aperto, mercoledì 7 febbraio 2024, con l’approvazione dei verbali della seduta precedente, del 21 dicembre 2023.

Notizie 2 Febbraio 2024

ATTIVAZIONE SUSSIDI PER TRASPORTO SCOLASTICO

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale, con deliberazione della Giunta comunale n.