22 Novembre 2021

Non uno di più – 25/11/2021

Il Consiglio regionale della Valle d’Aosta ha il piacere di comunicare che giovedì 25 novembre alle ore 18, presso la Sala Maria Ida Viglino del Palazzo regionale di Aosta, avrà luogo l’incontro di sensibilizzazione Non uno di più (Perché la violenza sulle donne è un problema degli uomini) organizzato dal Consiglio regionale in collaborazione con il Centro Donne contro la Violenza, nell’ambito delle iniziative promosse in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, come da locandina allegata.

Per la partecipazione, fino a esaurimento posti, è richiesta l’esibizione del green pass ai sensi della normativa vigente in materia di salute pubblica.

Non uno di più – 25/11/2021

Bandi di gara 22 Settembre 2022

AVVISO PUBBLICO – Riqualificazione e gestione del fabbricato destinato a punto ristoro in loc. GRAND GRIMOD – Pila

Avviso pubblicoPer la manifestazione di interesse finalizzata alla ricerca di un Promotore per l’attivazione di unPartenariato pubblico-privato, mediante Finanza di progetto ai sensi dell’art.

Bandi di gara 22 Settembre 2022

AVVISO PUBBLICO – Riqualificazione e gestione del fabbricato destinato a punto ristoro in loc. CHAMOLÉ – PILA

Avviso pubblicoPer la manifestazione di interesse finalizzata alla ricerca di un Promotore per l’attivazione di un Partenariato pubblico-privato, mediante Finanza di progetto ai sensi dell’art.

Notizie 9 Settembre 2022

Fita di Pommes 2022 – 02/10/2022

Dopo due anni di stop, domenica 2 ottobre 2022, a Gressan ritorna la 38° “Fita di pomme”, con la manifestazione fieristica 14° Edizione di “Produit de l’auton”, che si svolgerà interamente presso l’area verde Les Iles di Gressan.

Biblioteca 6 Settembre 2022

Biblioteca: ricchissimo di appuntamenti è il nostro mese di settembre!

Ricchissimo di appuntamenti è il nostro mese di settembre! Venerdì 16 settembre 2022, a Maison Gargantua si terrà la seconda edizione della rassegna musicale #settembrinmusica con l’esibizione del trio Reekera (Luca Moccia, Francesco Epiro e Andrea Cocco).