22 Novembre 2021

Non uno di più – 25/11/2021

Il Consiglio regionale della Valle d’Aosta ha il piacere di comunicare che giovedì 25 novembre alle ore 18, presso la Sala Maria Ida Viglino del Palazzo regionale di Aosta, avrà luogo l’incontro di sensibilizzazione Non uno di più (Perché la violenza sulle donne è un problema degli uomini) organizzato dal Consiglio regionale in collaborazione con il Centro Donne contro la Violenza, nell’ambito delle iniziative promosse in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, come da locandina allegata.

Per la partecipazione, fino a esaurimento posti, è richiesta l’esibizione del green pass ai sensi della normativa vigente in materia di salute pubblica.

Non uno di più – 25/11/2021

News istituzionali 19 Maggio 2022

Giro d’Italia passa a Gressan – domenica 22 maggio

15° Tappa del Giro d’Italia Rivarolo Canavese – Cogne Il 22 maggio 2022 sarà una data memorabile per il ciclismo valdostano.

Notizie 11 Maggio 2022

Avviso IMU 2022

Gentile contribuente, per ottemperare al principio di collaborazione e di buona fede e al fine di permettere una maggior trasparenza, l’amministrazione comunale ha attivato il servizio di invio della Sua situazione relativa all’IMU (imposta municipale propria) 2022, aggiornata con i dati in nostro possesso al 31/03/2022.

News istituzionali 6 Maggio 2022

Defibrillatori semiautomatici DAE posizionati nel Comune di Gressan

S’informa che sul territorio comunale di Gressan sono stati posizionati numero 3 Defibrillatori semiautomatici – DAE.