22 Novembre 2021

Non uno di più – 25/11/2021

Il Consiglio regionale della Valle d’Aosta ha il piacere di comunicare che giovedì 25 novembre alle ore 18, presso la Sala Maria Ida Viglino del Palazzo regionale di Aosta, avrà luogo l’incontro di sensibilizzazione Non uno di più (Perché la violenza sulle donne è un problema degli uomini) organizzato dal Consiglio regionale in collaborazione con il Centro Donne contro la Violenza, nell’ambito delle iniziative promosse in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, come da locandina allegata.

Per la partecipazione, fino a esaurimento posti, è richiesta l’esibizione del green pass ai sensi della normativa vigente in materia di salute pubblica.

Non uno di più – 25/11/2021

Bandi di gara 3 Dicembre 2021

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione nuovo parcheggio Loc. Les Fleurs

Esito gara relativo a “Affidamento diretto, ai sensi di quanto previsto dall’art.

Biblioteca 3 Dicembre 2021

I PRESEPI DI GRESSAN – 2^ edizione

L’8 dicembre, festa dell’Immacolata, a Gressan si accendono i presepi della 2^ edizione #ipresepidigressan, che illumineranno il Paese fino al 31 gennaio 2022.

Bandi di gara 26 Novembre 2021

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di manutenzione impianti elettrici immobili com.li 2021/2022

Esito gara relativo a “Affidamento diretto con richiesta di offerta, ai sensi della l.