22 Novembre 2021

Non uno di più – 25/11/2021

Il Consiglio regionale della Valle d’Aosta ha il piacere di comunicare che giovedì 25 novembre alle ore 18, presso la Sala Maria Ida Viglino del Palazzo regionale di Aosta, avrà luogo l’incontro di sensibilizzazione Non uno di più (Perché la violenza sulle donne è un problema degli uomini) organizzato dal Consiglio regionale in collaborazione con il Centro Donne contro la Violenza, nell’ambito delle iniziative promosse in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, come da locandina allegata.

Per la partecipazione, fino a esaurimento posti, è richiesta l’esibizione del green pass ai sensi della normativa vigente in materia di salute pubblica.

Non uno di più – 25/11/2021

Biblioteca 3 Febbraio 2023

Laboratorio di Carnevale

Biblioteca per il giorno 15 febbraio 2023 in vista dell’appuntamento con il carnevale di Gressan, previsto per domenica 19 febbraio, “quelli della Biblioteca” hanno deciso di parteciparvi in veste di MINION!!! Per questo invitiamo tutti i bambini di Gressan e Jovençan che vogliono essere anche loro dei Minions come noi a partecipare al nostro laboratorio, per creare insieme il loro costume!!! Appuntamento quindi per mercoledì 15 febbraio alle ore 14.

Gestione rifiuti 31 Gennaio 2023

Dove posso buttare i piccoli oggetti di metallo che non sono imballaggi?

Parliamo ad esempio di: – Grucce appendiabiti di plastica e metalli – Chiavi – Vaschette – Fogli di alluminio o “carta stagnola” Questi piccoli oggetti possono essere conferiti nella raccolta del #Multimateriale (cassonetto di colore bianco).

News istituzionali 30 Gennaio 2023

Chiusura Sala Polivalente

Si avvisa la cittadinanza che, a causa lavori di manutenzione straordinaria, la Sala polivalente, sarà inagibile dal 6 febbraio 2023 al 15 aprile 2023.

News istituzionali 28 Gennaio 2023

Il Consiglio comunale riunito il 27 gennaio 2023

Il Consiglio comunale di Gressan si è riunito venerdì 27 gennaio 2023.