31 Maggio 2021

Indagine – Progetto LIFE WOLFALPS EU

L’Assessorato Agricoltura e Risorse naturali della Regione Autonoma Valle d’Aosta ha predisposto, nell’ambito del
progetto europeo LIFE WOLFALPS EU e in collaborazione con l’Università di Lubiana (partner del progetto), un
questionario destinato agli abitanti di alcuni Comuni valdostani.
Il progetto LIFE WOLFALSP EU ha l’obiettivo di supportare la coesistenza tra la presenza del lupo e le attività
economiche impattate, implementando azioni coordinate su tutto l’ecosistema alpino e appennico.

Al fine di conoscere le opinioni della popolazione, relativamente ad alcune aree selezionate, è stato predisposto
tale questionario, che la Regione ha chiesto di veicolare ai residenti nei vostri Comuni.
Si trasmette di seguito il link al questionario, con richiesta di darne diffusione ai residenti nei vostri Comuni
attraverso i canali più opportuni.

La Regione precisa che i dati vengono raccolti in forma anonima e chiede la più ampia divulgazione nelle aree
interessate dall’indagine.

Indagine – Progetto LIFE WOLFALPS EU

News istituzionali 29 Settembre 2022

INAUGURAZIONE PALESTRA ARRAMPICATA ARTIFICIALE

E’ stata inaugurata Lunedì 26 settembre la nuova palestra di arrampicata sportiva artificiale realizzata nella zona sportiva di “Les Iles” da parte dell’Unité Mont Emilius.

News istituzionali 29 Settembre 2022

La mobilità dolce ed accessibile conquista

La meteo avversa non ha fermato gli appassionati di mobilità dolce e accessibile che ha frequentato il padiglione di Les Iles nella giornata di sabato 24.

Notizie 26 Settembre 2022

Corso di Scultura 2022/2023

L’Amministrazione comunale di Gressan, con la collaborazione del Maestro Artigiano Dario BERLIER, organizza un corso di scultura su legno presso i locali della “Maison Gargantua”.