31 Maggio 2021

Indagine – Progetto LIFE WOLFALPS EU

L’Assessorato Agricoltura e Risorse naturali della Regione Autonoma Valle d’Aosta ha predisposto, nell’ambito del
progetto europeo LIFE WOLFALPS EU e in collaborazione con l’Università di Lubiana (partner del progetto), un
questionario destinato agli abitanti di alcuni Comuni valdostani.
Il progetto LIFE WOLFALSP EU ha l’obiettivo di supportare la coesistenza tra la presenza del lupo e le attività
economiche impattate, implementando azioni coordinate su tutto l’ecosistema alpino e appennico.

Al fine di conoscere le opinioni della popolazione, relativamente ad alcune aree selezionate, è stato predisposto
tale questionario, che la Regione ha chiesto di veicolare ai residenti nei vostri Comuni.
Si trasmette di seguito il link al questionario, con richiesta di darne diffusione ai residenti nei vostri Comuni
attraverso i canali più opportuni.

La Regione precisa che i dati vengono raccolti in forma anonima e chiede la più ampia divulgazione nelle aree
interessate dall’indagine.

Indagine – Progetto LIFE WOLFALPS EU

Notizie 20 Ottobre 2021

Attivazione pagoPA©

pagoPA è un sistema di pagamento che risponde agli obblighi di legge, previsti dal Codice dell’Amministrazione Digitale (CAD) – d.

Emergenza COVID 19 Ottobre 2021

Buoni spesa e sostegno economico – Covid-19

PER L’EROGAZIONE DI BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E DI BENI DI PRIMA NECESSITA’ E PER IL SOSTEGNO ECONOMICO ALLE FAMIGLIE PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE E DELLE UTENZE DOMESTICHE A FAVORE DEI CITTADINI COLPITI DALLA SITUAZIONE DETERMINATASI PER EFFETTO DELL’EMERGENZA COVID-19 E IN STATO DI DISAGIO ECONOMICO-SOCIALE.

Notizie 4 Ottobre 2021

Apertura iscrizioni Corso di scultura 2021/2022

L’Amministrazione comunale di Gressan, con la collaborazione del Maestro Artigiano Dario BERLIER, organizza un corso di scultura su legno presso i locali della “Maison Gargantua”.