7 Maggio 2021

Convocazione del Consiglio comunale del 13/05/2021

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione ordinaria, il giorno giovedì 13 maggio p.v. alle ore 18.30 presso la sala consiliare.

Si precisa che, in relazione ai divieti imposti dalla normativa vigente anti Covid-19, non sarà possibile assistere alla seduta in oggetto.
Sarà comunque possibile, da parte dei cittadini interessati, seguire in live streaming la seduta consiliare collegandosi al link pubblicato sulla pagina Facebook dell’Unité des Communes valdôtaines du MontÉmilius.

L’ordine del giorno è di seguito allegato.

Convocazione del Consiglio comunale del 13/05/2021

News istituzionali 18 Giugno 2021

Convocazione del Consiglio comunale del 23/06/2021

Si rende noto che il Consiglio si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno mercoledì 23 giugno p.

Bandi di gara 10 Giugno 2021

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di riqualificazione energetica della Scuola primaria di Gressan

Esito gara relativo a “Procedura negoziata, ai sensi dell’art.

Notizie 8 Giugno 2021

Avviso vendita materiale di recupero

Si rende noto che è intenzione di questa Amministrazione indire una gara per la dismissione di materiale di recupero di proprietà comunale.