5 Maggio 2021
Frutta e verdura in abbondanza…doniamole…

L’amministrazione comunale di Gressan, in considerazione delle necessità sempre maggiori, invita coloro che hanno sovrabbondanza di prodotti agricoli (frutta e verdura) del proprio orto di volerli regalare al Comune per le famiglie bisognose e in difficoltà.
Un’iniziativa che punta ad una solidarietà tra concittadini, ma anche ad una riduzione dello spreco alimentare.
Le sovrabbondanze del periodo estivo potranno essere consegnate all’Assessore ai Servizi Sociali, Sig.ra GRECO, che provvederà alla distribuzione in base alle richieste delle famiglie che faticano ad acquistare prodotti alimentari.
- Allegati (1)
- 2021 FRUTTA VERDURA DONO - pieghevole 3 ante

Ultimi articoli
Biblioteca 12 Maggio 2023
Le erbe libere del Territorio
“La Biblioteca di Gressan intende organizzare un minicorso per riconoscere e raccogliere le principali erbe spontanee ad uso medicinale ed alimentare.
News istituzionali 12 Maggio 2023
Avviso Interruzione linee telefoniche
Si avvisa la Cittadinanza che per un guasto tecnico, il Municipio è isolato.