23 Dicembre 2020

Consiglio comunale del 28/12/2020

Il Consiglio comunale di Gressan si è riunito lunedì 28 dicembre 2020.

Dopo aver approvato i verbali della seduta precedente, nelle proprie comunicazioni il Sindaco Michel Martinet ha segnalato che la situazione sanitaria è in miglioramento. Si registrano 14 positivi oltre a quelli presenti nella microcomunità.
Ha aggiunto che, il 24 dicembre 2020, si è riunita l’Assemblea dei soci della Pila spa e si è approvato il Bilancio, che pareggia su 1.947.000 euro.
Ha concluso annunciando che la Giunta ha effettuato due prelievi dal Fondo di riserva: mille euro per gli aiuti alle famiglie bisognose e 2.795 euro per il consumo di acqua, per il progetto Boudza Te e per i Vigili del Fuoco volontari.

È stata ratificata la deliberazione di variazione al Bilancio adottata dalla Giunta comunale il 14 dicembre 2020, in via d’urgenza, per registrare l’entrata di un trasferimento da parte della Protezione civile per i buoni spesa Covid-19 (17.808 euro).

È stata approvata la convenzione con i Comuni di Nus, Brissogne, Fénis e Pollein per lo svolgimento in forma associata delle funzioni di Commissione locale valanghe. Gressan, Nus e Brissogne avevano già costituito la Commissione a cui Fénis e Pollein hanno manifestato la volontà di unirsi.

I lavori si sono conclusi con la ricognizione ordinaria delle società partecipate per l’anno 2020: il Comune detiene ed intende conservare le seguenti quote: nell’Inva spa (0,0098%), nel Celva (1,19%), nell’Envers srl (38,30%) e nella Pila spa (1,4282%).

L’ordine del giorno è di seguito allegato.

Consiglio comunale del 28/12/2020

Notizie 7 Dicembre 2022

Manifestazioni inverno a Pila

Elenco alle manifestazioni natalizie e invernali a Pila – inverno 2022/2023.

Gestione rifiuti 7 Dicembre 2022

Sapete cosa indica il termine “#Imballaggio”??

Lo sentiamo dire spesso, ma non tutti ne sanno il significato.

Bandi di gara 5 Dicembre 2022

AVVISO ESITO DI GARA – Fornitura di fondenti salini sfusi

Esito gara relativo a “Procedura di affidamento diretto, ai sensi di quanto previsto dall’art.

News istituzionali 1 Dicembre 2022

TERMINATA LA PULIZIA TORRENTE GRESSAN

Sono terminati nei giorni scorsi i lavori di pulizia del Torrente Gressan nel tratto che sale dalla strada regionale sino a Pila.