News istituzionali

16 Dicembre 2020

Struttura manifestazioni in Loc. Les Iles

Il 18 novembre scorso è stato consegnato l’inizio lavori della struttura per manifestazioni in Loc. Les Iles. A partire da tale data, la ditta vincitrice dell’appalto “Chenevrier spa” ha 90 giorni di tempo per realizzare l’opera.

Con la primavera prossima quindi avremo a disposizione questa struttura fissa – sottolinea il Sindaco di Gressan Michel MARTINET – che sarà un punto di riferimento per tutte le manifestazioni che svolgeranno presso la nostra area sportiva.

Sono infatti molteplici le iniziative ludico-sportive che vengono organizzate su tale area, dalle entusiasmanti sfide di rebatta tra le quadre di Gressan e Chevrot, ai Tor de Gargantua, alle sfide di Palet, o ancora l’organizzane di tornei di calcio giovanile di caratura internazionale – Topolino Snoopy e Mc Lyon -.

Avere una struttura fissa ci consentirà di poter ospitare in qualsiasi stagione e con qualsiasi situazione meteo tutti gli eventi con tranquillità e sicurezza.

Si concretizza quindi – conclude il Sindaco MARTINET – con questa opera pubblica un risultato che con forza e determinazione questa amministrazione comunale ha voluto nel tempo e che finalmente vede la luce”.

Struttura manifestazioni in Loc. Les Iles

Ultimi articoli

Notizie 23 Aprile 2024

Consiglio comunale del 22 aprile 2024

Lunedì 22 aprile 2024, si è riunito il Consiglio comunale di Gressan, per deliberare su sette punti.

Biblioteca 29 Marzo 2024

Biblioteca: Avviati i Corsi di Inglese

“Anche per questa primavera abbiamo attivato per i mesi di aprile e maggio tre corsi di Inglese con insegnante madrelingua [qualificata CELTA con oltre 15 anni di esperienza]: – corso di inglese per adulti “pre-intermediate level”; le domande di adesione possono essere presentate fino al 05/04 compilando l’apposito modulo al seguente link https://docs.

torna all'inizio del contenuto