16 Dicembre 2020

Struttura manifestazioni in Loc. Les Iles

Il 18 novembre scorso è stato consegnato l’inizio lavori della struttura per manifestazioni in Loc. Les Iles. A partire da tale data, la ditta vincitrice dell’appalto “Chenevrier spa” ha 90 giorni di tempo per realizzare l’opera.

Con la primavera prossima quindi avremo a disposizione questa struttura fissa – sottolinea il Sindaco di Gressan Michel MARTINET – che sarà un punto di riferimento per tutte le manifestazioni che svolgeranno presso la nostra area sportiva.

Sono infatti molteplici le iniziative ludico-sportive che vengono organizzate su tale area, dalle entusiasmanti sfide di rebatta tra le quadre di Gressan e Chevrot, ai Tor de Gargantua, alle sfide di Palet, o ancora l’organizzane di tornei di calcio giovanile di caratura internazionale – Topolino Snoopy e Mc Lyon -.

Avere una struttura fissa ci consentirà di poter ospitare in qualsiasi stagione e con qualsiasi situazione meteo tutti gli eventi con tranquillità e sicurezza.

Si concretizza quindi – conclude il Sindaco MARTINET – con questa opera pubblica un risultato che con forza e determinazione questa amministrazione comunale ha voluto nel tempo e che finalmente vede la luce”.

Struttura manifestazioni in Loc. Les Iles

Notizie 4 Ottobre 2021

Apertura iscrizioni Corso di scultura 2021/2022

L’Amministrazione comunale di Gressan, con la collaborazione del Maestro Artigiano Dario BERLIER, organizza un corso di scultura su legno presso i locali della “Maison Gargantua”.

Bandi di gara 30 Settembre 2021

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di sostituzione staccionata con sicurvia Loc. Favret – 1° tratto

Esito gara relativo a “Affidamento diretto, ai sensi di quanto previsto dall’art.

Notizie 28 Settembre 2021

Dono day Vda 2021

Una grande carovana di solidarietà con oltre venti iniziative per celebrare la giornata dedicata a chi fa del dono una pratica quotidiana.