16 Dicembre 2020
Struttura manifestazioni in Loc. Les Iles
Il 18 novembre scorso è stato consegnato l’inizio lavori della struttura per manifestazioni in Loc. Les Iles. A partire da tale data, la ditta vincitrice dell’appalto “Chenevrier spa” ha 90 giorni di tempo per realizzare l’opera.

“Con la primavera prossima quindi avremo a disposizione questa struttura fissa – sottolinea il Sindaco di Gressan Michel MARTINET – che sarà un punto di riferimento per tutte le manifestazioni che svolgeranno presso la nostra area sportiva.
Sono infatti molteplici le iniziative ludico-sportive che vengono organizzate su tale area, dalle entusiasmanti sfide di rebatta tra le quadre di Gressan e Chevrot, ai Tor de Gargantua, alle sfide di Palet, o ancora l’organizzane di tornei di calcio giovanile di caratura internazionale – Topolino Snoopy e Mc Lyon -.
Avere una struttura fissa ci consentirà di poter ospitare in qualsiasi stagione e con qualsiasi situazione meteo tutti gli eventi con tranquillità e sicurezza.
Si concretizza quindi – conclude il Sindaco MARTINET – con questa opera pubblica un risultato che con forza e determinazione questa amministrazione comunale ha voluto nel tempo e che finalmente vede la luce”.

Ultimi articoli
Bandi di gara 21 Marzo 2023
AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di superamento criticità della rete acquedottistica – località varie
Esito gara relativo a “Procedura affidamento diretto, ai sensi di quanto previsto dall’art.
Bandi di gara 21 Marzo 2023
AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di superamento criticità della rete acquedottistica Pila
Esito gara relativo a “Procedura affidamento diretto, ai sensi di quanto previsto dall’art.
Biblioteca 20 Marzo 2023
Progetto Boudza-té 2023
L’Amministrazione di Gressan rende noto che da martedì 21 marzo 2023 fino a martedì 31ottobre 2023 è attivo per i propri residenti (maggiorenni) il PROGETTO BOUDZA-TÉ, cheprevede incentivi per coloro che (in possesso dei requisiti prestabiliti) hanno l’intenzione disostituire il mezzo a motore termico per gli spostamenti casa lavoro o scuola (e viceversa)preferendo una mobilità di tipo alternativo che preveda attività fisica (a titoloesemplificativo camminata, utilizzo bicicletta muscolare o con pedalata assistita, utilizzo dipattini in linea, skateboard o altra attrezzatura che preveda sforzo fisico).
Casa dell'acqua 17 Marzo 2023
22 Marzo 2023 – Giornata Mondiale dell’Acqua
Il 22 marzo 2023, in occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, l’erogazione dell’acqua, presso la Casa dell’Acqua sarà gratuita.