16 Dicembre 2020

Struttura manifestazioni in Loc. Les Iles

Il 18 novembre scorso è stato consegnato l’inizio lavori della struttura per manifestazioni in Loc. Les Iles. A partire da tale data, la ditta vincitrice dell’appalto “Chenevrier spa” ha 90 giorni di tempo per realizzare l’opera.

Con la primavera prossima quindi avremo a disposizione questa struttura fissa – sottolinea il Sindaco di Gressan Michel MARTINET – che sarà un punto di riferimento per tutte le manifestazioni che svolgeranno presso la nostra area sportiva.

Sono infatti molteplici le iniziative ludico-sportive che vengono organizzate su tale area, dalle entusiasmanti sfide di rebatta tra le quadre di Gressan e Chevrot, ai Tor de Gargantua, alle sfide di Palet, o ancora l’organizzane di tornei di calcio giovanile di caratura internazionale – Topolino Snoopy e Mc Lyon -.

Avere una struttura fissa ci consentirà di poter ospitare in qualsiasi stagione e con qualsiasi situazione meteo tutti gli eventi con tranquillità e sicurezza.

Si concretizza quindi – conclude il Sindaco MARTINET – con questa opera pubblica un risultato che con forza e determinazione questa amministrazione comunale ha voluto nel tempo e che finalmente vede la luce”.

Struttura manifestazioni in Loc. Les Iles

Biblioteca 4 Gennaio 2022

Presentazione del libro “Nella terra dei giganti. In cammino tra Nepal e Tibet”

La Biblioteca di Gressan, in collaborazione con la Maison des anciens remèdes, presenta, venerdì 14 gennaio 2022, il libro di Daniele Vallet: “NELLA TERRA DEI GIGANTI.

Notizie 3 Gennaio 2022

Pubblicizzazione elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali

L’Agenzia delle Entrate – Direzione Regionale della Valle d’Aosta – rende noto che è in corso un’attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali, ai sensi art.

Notizie 3 Gennaio 2022

Nuova TV digitale terrestre

Dal 3 al 7 gennaio 2022 il Ministero dello Sviluppo Economico inizierà l’attività di riorganizzazione ridistribuzione delle frequenze televisive in Valle d’Aosta.