24 Novembre 2020

Gressan, Pays de culture

Il Comune di Gressan ha pubblicato sul sito il video Gressan, pays de culture, prodotto durante l’estate 2020.
Il filmato ha la finalità di valorizzare il patrimonio storico, artistico e culturale del paese.
Valentina Borre, guida turistica valdostana, pedalando lungo le strade di Gressan, accompagna il visitatore alla scoperta di tanti tesori: tra prati, vigne e frutteti si incontrano le chiese e il castello; tra le case dei borghi, il museo e i monumenti.

Commenta il Sindaco, Michel Martinet: «È intenzione dell’Amministrazione favorire e sostenere, in collaborazione con gli operatori locali, lo sviluppo turistico del paese. Lo facciamo con la cura e la tutela del territorio, l’organizzazione di eventi culturali e di manifestazioni ludico sportive. Tuttavia è necessario diffondere la conoscenza e questo video sarà un efficace strumento di veicolazione per coloro che abitano a Gressan, che vogliono conoscerlo meglio oppure per scoprirlo».

Gressan, Pays de culture

News istituzionali 28 Gennaio 2023

Il Consiglio comunale riunito il 27 gennaio 2023

Il Consiglio comunale di Gressan si è riunito venerdì 27 gennaio 2023.

Notizie 27 Gennaio 2023

27 Gennaio 2023: Giorno della Memoria

“Celebriamo oggi il Giorno della Memoria, per commemorare le vittime dell’Olocausto.

Gestione rifiuti 24 Gennaio 2023

Dove butto scontrini e carta da forno?

Con la parola #carta, indichiamo materiali molto diversi tra loro che ovviamente, vanno differenziati correttamente.

Bandi di gara 24 Gennaio 2023

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione nuova sala Consiglio e sistemazione uffici

Esito gara relativo a “Procedura negoziata, ai sensi di quanto previsto dall’art.