24 Novembre 2020

Gressan, Pays de culture

Il Comune di Gressan ha pubblicato sul sito il video Gressan, pays de culture, prodotto durante l’estate 2020.
Il filmato ha la finalità di valorizzare il patrimonio storico, artistico e culturale del paese.
Valentina Borre, guida turistica valdostana, pedalando lungo le strade di Gressan, accompagna il visitatore alla scoperta di tanti tesori: tra prati, vigne e frutteti si incontrano le chiese e il castello; tra le case dei borghi, il museo e i monumenti.

Commenta il Sindaco, Michel Martinet: «È intenzione dell’Amministrazione favorire e sostenere, in collaborazione con gli operatori locali, lo sviluppo turistico del paese. Lo facciamo con la cura e la tutela del territorio, l’organizzazione di eventi culturali e di manifestazioni ludico sportive. Tuttavia è necessario diffondere la conoscenza e questo video sarà un efficace strumento di veicolazione per coloro che abitano a Gressan, che vogliono conoscerlo meglio oppure per scoprirlo».

News istituzionali 16 Dicembre 2020

Struttura manifestazioni in Loc. Les Iles

Il 18 novembre scorso è stato consegnato l’inizio lavori della struttura per manifestazioni in Loc.

Bandi di gara 15 Dicembre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione lavori di adeguamento spogliatoi del campo sportivo di Gressan

Esito gara relativo a “Procedura negoziata, ai sensi dell’art.

News istituzionali 25 Novembre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 30/11/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria, il giorno lunedì 30 novembre p.

Notizie 24 Novembre 2020

25 novembre – Giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Anche quest’anno l’Amministrazione Regionale, in collaborazione con enti pubblici e privati, agenzie e sindacati, dedica alla Giornata mondiale contro la violenza sulle donne  moltissime iniziative.