P.R.G.C.

17 Aprile 2020

Avviso deposito degli atti – variante non sostanziale n. 14 al P.R.G.C.

Avviso deposito degli atti costituenti adozione variante non sostanziale n. 14 al vigente P.R.G.C. concernente l’approvazione del progetto preliminare lavori di realizzazione nuovo parcheggio in Loc. Les Fleurs.

Si rende noto che il Consiglio comunale con deliberazione n. 9 del 10/04/2020 ha adottato la variante non sostanziale n. 14 al vigente P.R.G.C. .

Ulteriori dettagli vedasi gli allegati.

Avviso deposito degli atti – variante non sostanziale n. 14 al P.R.G.C.

News istituzionali 2 Aprile 2021

Convocazione del Consiglio comunale dell’8/04/2021

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione ordinaria , il giorno giovedì 8 aprile p.

Notizie 31 Marzo 2021

IL LUPO IN VALLE D’AOSTA

Visto le sempre maggiori segnalazioni di avvistamento di lupi nella nostra regione, le competenti strutture dell’Amministrazione regionale hanno pubblicato un’infografica sui comportamenti da tenere in caso di incontri con un lupo.

Emergenza COVID 29 Marzo 2021

Emergenza COVID-19 – ultimi aggiornamenti

Online le misure normative per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.