P.R.G.C.

17 Aprile 2020

Avviso deposito degli atti – variante non sostanziale n. 14 al P.R.G.C.

Avviso deposito degli atti costituenti adozione variante non sostanziale n. 14 al vigente P.R.G.C. concernente l’approvazione del progetto preliminare lavori di realizzazione nuovo parcheggio in Loc. Les Fleurs.

Si rende noto che il Consiglio comunale con deliberazione n. 9 del 10/04/2020 ha adottato la variante non sostanziale n. 14 al vigente P.R.G.C. .

Ulteriori dettagli vedasi gli allegati.

News istituzionali 16 Ottobre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 22/10/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno giovedì 22 ottobre p.

Bandi di gara 12 Ottobre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di sostituzione staccionata Loc. Placenavaz

Esito gara relativo a “Procedura in affidamento diretto, ai sensi dell’art.

Notizie 12 Ottobre 2020

Legname da ardere – avviso disponibilità

Si rende noto sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’acquisizione di cataste di legname da ardere.

News istituzionali 1 Ottobre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 07/10/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno mercoledì 7 ottobre p.