31 Ottobre 2019

Lavori alla rete idrica in Fr. Moline

Approfittando dei lavori di adeguamento alla retedi distribuzione dell’energia elettrica eseguiti dalla DEVAL in Frazione Moline,l’Amministrazione Comunale ha inteso svolgere degli importanti lavori dimanutenzione all’acquedotto.

E’ stata una buona occasione per ottimizzare lo scavo che la Deval sta operando nel nostro comune, – sottolinea il Sindaco Michel MARTINET – in questo modo riusciamo a sostituire una vecchia conduttura idrica con una moderna tubatura in PVC; allo stesso tempo, abbiamo realizzato due nuovi pozzettoni ai quali le private abitazioni potranno allacciarsi. Questa situazione, permetterà anche ai nostri concittadini di avere un servizio di erogazione dell’acqua migliore e per l’amministrazione comunale, la possibilità di essere facilitata nelle operazioni di lettura dei contatori.

Riteniamo che la sinergia tra enti sia fondamentale per ciò che riguarda le risposte da dare alla cittadinanza perché in tal modo, si risparmiano risorse e si ottimizzano i tempi di chiusura delle strade. Un ringraziamento particolare lo voglio fare agli operai comunali – conclude il Sindaco – che malgrado il tempo decisamente sfavorevole, hanno continuato imperterriti a svolgere un lavoro delicato e tutt’altro che semplice.”

Lavori alla rete idrica in Fr. Moline

Contributi 8 Febbraio 2023

CONTRIBUTI ORDINARI 2023

Si informa che in data 08/02/2023 è stato pubblicato il Bando pubblico per la presentazione delle richieste di contributo ordinario per l’anno 2023.

Biblioteca 3 Febbraio 2023

Laboratorio di Carnevale

Biblioteca per il giorno 15 febbraio 2023 in vista dell’appuntamento con il carnevale di Gressan, previsto per domenica 19 febbraio, “quelli della Biblioteca” hanno deciso di parteciparvi in veste di MINION!!! Per questo invitiamo tutti i bambini di Gressan e Jovençan che vogliono essere anche loro dei Minions come noi a partecipare al nostro laboratorio, per creare insieme il loro costume!!! Appuntamento quindi per mercoledì 15 febbraio alle ore 14.

Gestione rifiuti 31 Gennaio 2023

Dove posso buttare i piccoli oggetti di metallo che non sono imballaggi?

Parliamo ad esempio di: – Grucce appendiabiti di plastica e metalli – Chiavi – Vaschette – Fogli di alluminio o “carta stagnola” Questi piccoli oggetti possono essere conferiti nella raccolta del #Multimateriale (cassonetto di colore bianco).

News istituzionali 30 Gennaio 2023

Chiusura Sala Polivalente

Si avvisa la cittadinanza che, a causa lavori di manutenzione straordinaria, la Sala polivalente, sarà inagibile dal 6 febbraio 2023 al 15 aprile 2023.