31 Ottobre 2019

Lavori alla rete idrica in Fr. Moline

Approfittando dei lavori di adeguamento alla retedi distribuzione dell’energia elettrica eseguiti dalla DEVAL in Frazione Moline,l’Amministrazione Comunale ha inteso svolgere degli importanti lavori dimanutenzione all’acquedotto.

E’ stata una buona occasione per ottimizzare lo scavo che la Deval sta operando nel nostro comune, – sottolinea il Sindaco Michel MARTINET – in questo modo riusciamo a sostituire una vecchia conduttura idrica con una moderna tubatura in PVC; allo stesso tempo, abbiamo realizzato due nuovi pozzettoni ai quali le private abitazioni potranno allacciarsi. Questa situazione, permetterà anche ai nostri concittadini di avere un servizio di erogazione dell’acqua migliore e per l’amministrazione comunale, la possibilità di essere facilitata nelle operazioni di lettura dei contatori.

Riteniamo che la sinergia tra enti sia fondamentale per ciò che riguarda le risposte da dare alla cittadinanza perché in tal modo, si risparmiano risorse e si ottimizzano i tempi di chiusura delle strade. Un ringraziamento particolare lo voglio fare agli operai comunali – conclude il Sindaco – che malgrado il tempo decisamente sfavorevole, hanno continuato imperterriti a svolgere un lavoro delicato e tutt’altro che semplice.”

Lavori alla rete idrica in Fr. Moline

News istituzionali 2 Aprile 2021

Convocazione del Consiglio comunale dell’8/04/2021

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione ordinaria , il giorno giovedì 8 aprile p.

Notizie 31 Marzo 2021

IL LUPO IN VALLE D’AOSTA

Visto le sempre maggiori segnalazioni di avvistamento di lupi nella nostra regione, le competenti strutture dell’Amministrazione regionale hanno pubblicato un’infografica sui comportamenti da tenere in caso di incontri con un lupo.

Emergenza COVID 29 Marzo 2021

Emergenza COVID-19 – ultimi aggiornamenti

Online le misure normative per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.