News istituzionali

31 Ottobre 2019

Lavori alla rete idrica in Fr. Moline

Approfittando dei lavori di adeguamento alla retedi distribuzione dell’energia elettrica eseguiti dalla DEVAL in Frazione Moline,l’Amministrazione Comunale ha inteso svolgere degli importanti lavori dimanutenzione all’acquedotto.

E’ stata una buona occasione per ottimizzare lo scavo che la Deval sta operando nel nostro comune, – sottolinea il Sindaco Michel MARTINET – in questo modo riusciamo a sostituire una vecchia conduttura idrica con una moderna tubatura in PVC; allo stesso tempo, abbiamo realizzato due nuovi pozzettoni ai quali le private abitazioni potranno allacciarsi. Questa situazione, permetterà anche ai nostri concittadini di avere un servizio di erogazione dell’acqua migliore e per l’amministrazione comunale, la possibilità di essere facilitata nelle operazioni di lettura dei contatori.

Riteniamo che la sinergia tra enti sia fondamentale per ciò che riguarda le risposte da dare alla cittadinanza perché in tal modo, si risparmiano risorse e si ottimizzano i tempi di chiusura delle strade. Un ringraziamento particolare lo voglio fare agli operai comunali – conclude il Sindaco – che malgrado il tempo decisamente sfavorevole, hanno continuato imperterriti a svolgere un lavoro delicato e tutt’altro che semplice.”

Lavori alla rete idrica in Fr. Moline

Ultimi articoli

Notizie 30 Maggio 2023

Percorso formativo per giovani proprietari di cani

Il CELVA, nell’ambito della Convenzione in merito alle modalità di controllo del randagismo e protezione deglianimali da affezione sul territorio regionale per il periodo 1° gennaio 2022 – 31 dicembre 2024 tra CELVA,Regione Autonoma Valle d’Aosta, AUSL della Valle d’Aosta, Ordine dei Medici veterinari della Valle d’Aosta,organizza il primo corso di formazione dedicato ai piccoli proprietari di cani.

News istituzionali 30 Maggio 2023

Il Bocciodromo intitolato a Vittorio Guerraz

Sabato 27 maggio 2023, si è svolta la cerimonia di intitolazione del Bocciodromo intercomunale dei comuni di Gressan, Jovençan, Charvensod e Pollein alla memoria di Vittorio Anselmo Guerraz, alla presenza dei suoi famigliari.

torna all'inizio del contenuto