19 Aprile 2019

RINNOVATI I PARCHI GIOCO DI GRESSAN E CHEVROT

Sono pressoché terminati i lavori di rifacimento del parco giochi di Gressan capoluogo in Frazione Taxel, di quello di Chevrot in prossimità delle scuole e la manutenzione delle restanti strutture esistenti sul territorio. Per questi interventi l’amministrazione comunale ha speso più di 43.000,00 €.

E’ un impegno al quale abbiamo dato una priorità non indifferente – sostiene il Sindaco Michel Martinet – i parchi gioco avevano bisogno di interventi importanti e con questi lavori abbiamo dato una risposta adeguata a quelli che sono i moderni standard di fruibilità e di sicurezza.

Questo è un altro tassello del programma elettorale che viene realizzato, infatti, già a partire dalla scorsa legislatura, si è stilato un programma puntuale di interventi da eseguire sulle strutture di divertimento per i bimbi. Infatti, dopo il nuovo parco giochi realizzato nell’area verde di les iles, dove è bene ricordarlo, la fruizione è molto apprezzata e frequentata, con questi ultimi lavori, si completa un ciclo che avevamo promesso e che viene realizzato”.

RINNOVATI I PARCHI GIOCO DI GRESSAN E CHEVROT

News istituzionali 2 Aprile 2021

Convocazione del Consiglio comunale dell’8/04/2021

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione ordinaria , il giorno giovedì 8 aprile p.

Notizie 31 Marzo 2021

IL LUPO IN VALLE D’AOSTA

Visto le sempre maggiori segnalazioni di avvistamento di lupi nella nostra regione, le competenti strutture dell’Amministrazione regionale hanno pubblicato un’infografica sui comportamenti da tenere in caso di incontri con un lupo.

Emergenza COVID 29 Marzo 2021

Emergenza COVID-19 – ultimi aggiornamenti

Online le misure normative per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.