19 Aprile 2019

RINNOVATI I PARCHI GIOCO DI GRESSAN E CHEVROT

Sono pressoché terminati i lavori di rifacimento del parco giochi di Gressan capoluogo in Frazione Taxel, di quello di Chevrot in prossimità delle scuole e la manutenzione delle restanti strutture esistenti sul territorio. Per questi interventi l’amministrazione comunale ha speso più di 43.000,00 €.

E’ un impegno al quale abbiamo dato una priorità non indifferente – sostiene il Sindaco Michel Martinet – i parchi gioco avevano bisogno di interventi importanti e con questi lavori abbiamo dato una risposta adeguata a quelli che sono i moderni standard di fruibilità e di sicurezza.

Questo è un altro tassello del programma elettorale che viene realizzato, infatti, già a partire dalla scorsa legislatura, si è stilato un programma puntuale di interventi da eseguire sulle strutture di divertimento per i bimbi. Infatti, dopo il nuovo parco giochi realizzato nell’area verde di les iles, dove è bene ricordarlo, la fruizione è molto apprezzata e frequentata, con questi ultimi lavori, si completa un ciclo che avevamo promesso e che viene realizzato”.

RINNOVATI I PARCHI GIOCO DI GRESSAN E CHEVROT

News istituzionali 29 Settembre 2022

INAUGURAZIONE PALESTRA ARRAMPICATA ARTIFICIALE

E’ stata inaugurata Lunedì 26 settembre la nuova palestra di arrampicata sportiva artificiale realizzata nella zona sportiva di “Les Iles” da parte dell’Unité Mont Emilius.

News istituzionali 29 Settembre 2022

La mobilità dolce ed accessibile conquista

La meteo avversa non ha fermato gli appassionati di mobilità dolce e accessibile che ha frequentato il padiglione di Les Iles nella giornata di sabato 24.

Notizie 26 Settembre 2022

Corso di Scultura 2022/2023

L’Amministrazione comunale di Gressan, con la collaborazione del Maestro Artigiano Dario BERLIER, organizza un corso di scultura su legno presso i locali della “Maison Gargantua”.