5 Ottobre 2018

Convocazione Consiglio comunale dell’11/10/2018

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno giovedì  11 ottobre p.v. alle ore 18.30, presso la sala consiliare.

L’ordine del giorno è di seguito allegato.

Convocazione Consiglio comunale dell’11/10/2018

Biblioteca 4 Gennaio 2022

Presentazione del libro “Nella terra dei giganti. In cammino tra Nepal e Tibet”

La Biblioteca di Gressan, in collaborazione con la Maison des anciens remèdes, presenta, venerdì 14 gennaio 2022, il libro di Daniele Vallet: “NELLA TERRA DEI GIGANTI.

Notizie 3 Gennaio 2022

Pubblicizzazione elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali

L’Agenzia delle Entrate – Direzione Regionale della Valle d’Aosta – rende noto che è in corso un’attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali, ai sensi art.

Notizie 3 Gennaio 2022

Nuova TV digitale terrestre

Dal 3 al 7 gennaio 2022 il Ministero dello Sviluppo Economico inizierà l’attività di riorganizzazione ridistribuzione delle frequenze televisive in Valle d’Aosta.