29 Novembre 2017

PRESENTAZIONE DEL LIBRO ISLANDA TRA CIELO E TERRA

E’ stato presentato il 26 novembre nella splendida cornice del Castello Tour de Villa di Gressan il volume “Islanda tra cielo e terra”, del fotografo lombardo Massimo Lupidi.

L’evento è stato patrocinato dal Comune di Gressan e ha visto la partecipazione del Console Islandese di Milano Dr.ssa Olga Clausen.

E’ stato per il nostro comune motivo di orgoglio ed onore poter patrocinare la presentazione di questo volume, – sottolinea il Sindaco di Gressan Michel Martinet –  perché per tutti gli intervenuti, ed in particolare per il Console Islandese di Milano, è stata l’occasione per presentare il nostro territorio, le sue peculiarità e le proprie tradizioni”.

Sono molto felice di aver conosciuto questo luogo, è un posto bellissimo – evidenzia il Console Islandese di Milano – e lo scorcio del Castello con il panorama che dallo stesso si vede, è favoloso, avete la fortuna di vivere in un contesto invidiabile, non vi poteva essere migliore ambiente per la presentazione di questo libro.

Questo volume è stupendo, un vero capolavoro, perché ha messo in evidenza aspetti straordinari, che nemmeno gli islandesi conoscono. In effetti – ribadisce il Console – non si tratta del classico libro che raccoglie fotografie del paesaggio d’Islanda, ma fissa immagini prese dal cielo che evidenziano tutta la bellezza e la peculiarità della nostra terra”.

PRESENTAZIONE DEL LIBRO ISLANDA TRA CIELO E TERRA

Notizie 20 Ottobre 2021

Attivazione pagoPA©

pagoPA è un sistema di pagamento che risponde agli obblighi di legge, previsti dal Codice dell’Amministrazione Digitale (CAD) – d.

Emergenza COVID 19 Ottobre 2021

Buoni spesa e sostegno economico – Covid-19

PER L’EROGAZIONE DI BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E DI BENI DI PRIMA NECESSITA’ E PER IL SOSTEGNO ECONOMICO ALLE FAMIGLIE PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE E DELLE UTENZE DOMESTICHE A FAVORE DEI CITTADINI COLPITI DALLA SITUAZIONE DETERMINATASI PER EFFETTO DELL’EMERGENZA COVID-19 E IN STATO DI DISAGIO ECONOMICO-SOCIALE.

Notizie 4 Ottobre 2021

Apertura iscrizioni Corso di scultura 2021/2022

L’Amministrazione comunale di Gressan, con la collaborazione del Maestro Artigiano Dario BERLIER, organizza un corso di scultura su legno presso i locali della “Maison Gargantua”.