11 Settembre 2017

SERATA SULLA SICUREZZA STRADALE

Risultati immagini per sicurezza stradaleL’Amministrazione Comunale di Gressan, in collaborazione con il progetto Noisicuri, organizza una serata aperta al pubblico per approfondire le tematiche relative alla sicurezza stradale avente per oggetto “LA SICUREZZA SULLE STRADE URBANE, EDUCAZIONE E CONDIVISIONE” che si terrà lunedì 25 settembre nel salone della Banca di Credito Cooperativo di Gressan alle ore 20.30

E’ una iniziativa che abbiamo voluto per informare la cittadinanza sulla tematica della sicurezza stradale e sulla messa in funzione del sistema di rilevazione della velocità ‘velo ok’ – sottolinea il Sindaco Michel MARTINET – Ci pare infatti che l’argomento sia di assoluta attualità perché troppo sovente assistiamo a dei gravissimi incidenti che si verificano sulle nostre strade e quindi riteniamo che sia un dovere di un’amministrazione pubblica accorta, mantenere costantemente informati i propri cittadini. Riteniamo inoltre che sia corretto – prosegue il Sindaco – prima di iniziare a sanzionare gli utenti della strada, informarli correttamente, sottolineando le caratteristiche e le modalità di rilevamento della velocità con i nuovi sistemi esistenti sul mercato.  Sarà inoltre l’occasione per la cittadinanza per porre domande e avere risposte appropriate a tutti i dubbi che questa materia può sollevare. Invito quindi tutti i cittadini, anche non residenti a partecipare perché riteniamo l’argomento di interesse generale di tutti gli utenti della strada”.

Bandi di gara 12 Ottobre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di sostituzione staccionata Loc. Placenavaz

Esito gara relativo a “Procedura in affidamento diretto, ai sensi dell’art.

News istituzionali 1 Ottobre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 07/10/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno mercoledì 7 ottobre p.

Bandi di gara 1 Settembre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione nuovo capannone area sportiva

Esito gara relativo a “Procedura in affidamento diretto, ai sensi dell’art.

News istituzionali 17 Agosto 2020

LA PITTRICE BARBARA TUTINO DONA UN’OPERA AL COMUNE DI GRESSAN

Nel corso di una breve cerimonia svoltasi lunedì 13 luglio presso Maison Gargantua, museo etnografico nel cuore del borgo di Moline, l’artista di Cogne Barbara Tutino ha donato al Comune di Gressan una sua opera.