11 Settembre 2017

SERATA SULLA SICUREZZA STRADALE

Risultati immagini per sicurezza stradaleL’Amministrazione Comunale di Gressan, in collaborazione con il progetto Noisicuri, organizza una serata aperta al pubblico per approfondire le tematiche relative alla sicurezza stradale avente per oggetto “LA SICUREZZA SULLE STRADE URBANE, EDUCAZIONE E CONDIVISIONE” che si terrà lunedì 25 settembre nel salone della Banca di Credito Cooperativo di Gressan alle ore 20.30

E’ una iniziativa che abbiamo voluto per informare la cittadinanza sulla tematica della sicurezza stradale e sulla messa in funzione del sistema di rilevazione della velocità ‘velo ok’ – sottolinea il Sindaco Michel MARTINET – Ci pare infatti che l’argomento sia di assoluta attualità perché troppo sovente assistiamo a dei gravissimi incidenti che si verificano sulle nostre strade e quindi riteniamo che sia un dovere di un’amministrazione pubblica accorta, mantenere costantemente informati i propri cittadini. Riteniamo inoltre che sia corretto – prosegue il Sindaco – prima di iniziare a sanzionare gli utenti della strada, informarli correttamente, sottolineando le caratteristiche e le modalità di rilevamento della velocità con i nuovi sistemi esistenti sul mercato.  Sarà inoltre l’occasione per la cittadinanza per porre domande e avere risposte appropriate a tutti i dubbi che questa materia può sollevare. Invito quindi tutti i cittadini, anche non residenti a partecipare perché riteniamo l’argomento di interesse generale di tutti gli utenti della strada”.

SERATA SULLA SICUREZZA STRADALE

Contributi 16 Febbraio 2024

CONTRIBUTI ORDINARI 2024 – proroga termini

Si rende noto che facendo seguito al bando pubblico per la presentazione delle richieste di contributo ordinario per l’anno 2024, prot.

Biblioteca 15 Febbraio 2024

Qui l’est que vole tante è l’at eun plumadzo colorà?

Il Comune e la Biblioteca di Gressan hanno deciso di accogliere alla Maison Gargantua l’esposizione Qui l’est que vole tsante è l’at eun plumadzo colorà? L’inaugurazione si svolgerà alle ore 18 di venerdì 23 febbraio 2024, mentre l’esposizione sarà aperta dal 21 febbraio al 21 marzo, solo su appuntamento da richiedersi via email a biblioteca@comune.

News istituzionali 2 Febbraio 2024

Consiglio comunale del 7 febbraio 2024

Il Consiglio comunale di Gressan si è aperto, mercoledì 7 febbraio 2024, con l’approvazione dei verbali della seduta precedente, del 21 dicembre 2023.

Notizie 2 Febbraio 2024

ATTIVAZIONE SUSSIDI PER TRASPORTO SCOLASTICO

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale, con deliberazione della Giunta comunale n.