18 Agosto 2017

LAVORI DI RIFACIMENTO INGRESSO TUNNEL DI PILA

Sono terminati i lavori di allestimento dell’ingresso del Tunnel di Pila.

Il 10 agosto – Patrono di Pila – alla presenza di un numeroso pubblico è stata inaugurata la struttura; la realizzazione dell’opera è il risultato dell’ impegno congiunto dell’Espace de Pila, dell’Amministrazione comunale, di quella Regionale e dei condomini proprietari degli appartamenti prospicienti il tunnel.

Il lavoro è stato progettato e seguito in fase esecutiva dall’Architetto Gressaen Rassel Tresca e realizzata dall’impresa Edilvi.

E’ un risultato importante che riqualifica in modo significativo un luogo strategico della nostra stazione turistica che da tempo aveva bisogno di manutenzione – sottolinea il Sindaco di Gressan Michel Martinet – e mai come in questo caso possiamo dire che il risultato è stato raggiunto perché l’unione fa la forza…

Il rivestimento, a nostro modo di vedere – evidenzia l’assessore al turismo e sport Stefano Porliod – è di valore e di prestigio e vuole essere un ulteriore segnale di attenzione per l’abbellimento della nostra amata Pila”

News istituzionali 16 Dicembre 2020

Struttura manifestazioni in Loc. Les Iles

Il 18 novembre scorso è stato consegnato l’inizio lavori della struttura per manifestazioni in Loc.

Bandi di gara 15 Dicembre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione lavori di adeguamento spogliatoi del campo sportivo di Gressan

Esito gara relativo a “Procedura negoziata, ai sensi dell’art.

News istituzionali 25 Novembre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 30/11/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria, il giorno lunedì 30 novembre p.

Notizie 24 Novembre 2020

25 novembre – Giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Anche quest’anno l’Amministrazione Regionale, in collaborazione con enti pubblici e privati, agenzie e sindacati, dedica alla Giornata mondiale contro la violenza sulle donne  moltissime iniziative.