18 Agosto 2017

LAVORI DI RIFACIMENTO INGRESSO TUNNEL DI PILA

Sono terminati i lavori di allestimento dell’ingresso del Tunnel di Pila.

Il 10 agosto – Patrono di Pila – alla presenza di un numeroso pubblico è stata inaugurata la struttura; la realizzazione dell’opera è il risultato dell’ impegno congiunto dell’Espace de Pila, dell’Amministrazione comunale, di quella Regionale e dei condomini proprietari degli appartamenti prospicienti il tunnel.

Il lavoro è stato progettato e seguito in fase esecutiva dall’Architetto Gressaen Rassel Tresca e realizzata dall’impresa Edilvi.

E’ un risultato importante che riqualifica in modo significativo un luogo strategico della nostra stazione turistica che da tempo aveva bisogno di manutenzione – sottolinea il Sindaco di Gressan Michel Martinet – e mai come in questo caso possiamo dire che il risultato è stato raggiunto perché l’unione fa la forza…

Il rivestimento, a nostro modo di vedere – evidenzia l’assessore al turismo e sport Stefano Porliod – è di valore e di prestigio e vuole essere un ulteriore segnale di attenzione per l’abbellimento della nostra amata Pila”

LAVORI DI RIFACIMENTO INGRESSO TUNNEL DI PILA

Notizie 20 Luglio 2024

Consiglio comunale il 25 luglio 2024

Il Consiglio comunale di Gressan si è riunito giovedì 25 luglio 2024, con dieci punti all’ordine del giorno.

Notizie 10 Luglio 2024

SOGGIORNO TERMALE PER ANZIANI

L’Unites des Communes Mont-Emilius, organizza dal 20 al 27 ottobre 2024 un soggiorno termale per anziani ad Acqui Terme.