18 Agosto 2017

LAVORI DI RIFACIMENTO INGRESSO TUNNEL DI PILA

Sono terminati i lavori di allestimento dell’ingresso del Tunnel di Pila.

Il 10 agosto – Patrono di Pila – alla presenza di un numeroso pubblico è stata inaugurata la struttura; la realizzazione dell’opera è il risultato dell’ impegno congiunto dell’Espace de Pila, dell’Amministrazione comunale, di quella Regionale e dei condomini proprietari degli appartamenti prospicienti il tunnel.

Il lavoro è stato progettato e seguito in fase esecutiva dall’Architetto Gressaen Rassel Tresca e realizzata dall’impresa Edilvi.

E’ un risultato importante che riqualifica in modo significativo un luogo strategico della nostra stazione turistica che da tempo aveva bisogno di manutenzione – sottolinea il Sindaco di Gressan Michel Martinet – e mai come in questo caso possiamo dire che il risultato è stato raggiunto perché l’unione fa la forza…

Il rivestimento, a nostro modo di vedere – evidenzia l’assessore al turismo e sport Stefano Porliod – è di valore e di prestigio e vuole essere un ulteriore segnale di attenzione per l’abbellimento della nostra amata Pila”

LAVORI DI RIFACIMENTO INGRESSO TUNNEL DI PILA

News istituzionali 2 Aprile 2021

Convocazione del Consiglio comunale dell’8/04/2021

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione ordinaria , il giorno giovedì 8 aprile p.

Notizie 31 Marzo 2021

IL LUPO IN VALLE D’AOSTA

Visto le sempre maggiori segnalazioni di avvistamento di lupi nella nostra regione, le competenti strutture dell’Amministrazione regionale hanno pubblicato un’infografica sui comportamenti da tenere in caso di incontri con un lupo.

Emergenza COVID 29 Marzo 2021

Emergenza COVID-19 – ultimi aggiornamenti

Online le misure normative per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.