18 Agosto 2017

LAVORI DI RIFACIMENTO INGRESSO TUNNEL DI PILA

Sono terminati i lavori di allestimento dell’ingresso del Tunnel di Pila.

Il 10 agosto – Patrono di Pila – alla presenza di un numeroso pubblico è stata inaugurata la struttura; la realizzazione dell’opera è il risultato dell’ impegno congiunto dell’Espace de Pila, dell’Amministrazione comunale, di quella Regionale e dei condomini proprietari degli appartamenti prospicienti il tunnel.

Il lavoro è stato progettato e seguito in fase esecutiva dall’Architetto Gressaen Rassel Tresca e realizzata dall’impresa Edilvi.

E’ un risultato importante che riqualifica in modo significativo un luogo strategico della nostra stazione turistica che da tempo aveva bisogno di manutenzione – sottolinea il Sindaco di Gressan Michel Martinet – e mai come in questo caso possiamo dire che il risultato è stato raggiunto perché l’unione fa la forza…

Il rivestimento, a nostro modo di vedere – evidenzia l’assessore al turismo e sport Stefano Porliod – è di valore e di prestigio e vuole essere un ulteriore segnale di attenzione per l’abbellimento della nostra amata Pila”

LAVORI DI RIFACIMENTO INGRESSO TUNNEL DI PILA

Bandi di gara 10 Giugno 2021

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di riqualificazione energetica della Scuola primaria di Gressan

Esito gara relativo a “Procedura negoziata, ai sensi dell’art.

Notizie 8 Giugno 2021

Avviso vendita materiale di recupero

Si rende noto che è intenzione di questa Amministrazione indire una gara per la dismissione di materiale di recupero di proprietà comunale.