18 Agosto 2017

LAVORI DI RIFACIMENTO INGRESSO TUNNEL DI PILA

Sono terminati i lavori di allestimento dell’ingresso del Tunnel di Pila.

Il 10 agosto – Patrono di Pila – alla presenza di un numeroso pubblico è stata inaugurata la struttura; la realizzazione dell’opera è il risultato dell’ impegno congiunto dell’Espace de Pila, dell’Amministrazione comunale, di quella Regionale e dei condomini proprietari degli appartamenti prospicienti il tunnel.

Il lavoro è stato progettato e seguito in fase esecutiva dall’Architetto Gressaen Rassel Tresca e realizzata dall’impresa Edilvi.

E’ un risultato importante che riqualifica in modo significativo un luogo strategico della nostra stazione turistica che da tempo aveva bisogno di manutenzione – sottolinea il Sindaco di Gressan Michel Martinet – e mai come in questo caso possiamo dire che il risultato è stato raggiunto perché l’unione fa la forza…

Il rivestimento, a nostro modo di vedere – evidenzia l’assessore al turismo e sport Stefano Porliod – è di valore e di prestigio e vuole essere un ulteriore segnale di attenzione per l’abbellimento della nostra amata Pila”

Bandi di gara 12 Ottobre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di sostituzione staccionata Loc. Placenavaz

Esito gara relativo a “Procedura in affidamento diretto, ai sensi dell’art.

News istituzionali 1 Ottobre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 07/10/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno mercoledì 7 ottobre p.

Bandi di gara 1 Settembre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione nuovo capannone area sportiva

Esito gara relativo a “Procedura in affidamento diretto, ai sensi dell’art.

News istituzionali 17 Agosto 2020

LA PITTRICE BARBARA TUTINO DONA UN’OPERA AL COMUNE DI GRESSAN

Nel corso di una breve cerimonia svoltasi lunedì 13 luglio presso Maison Gargantua, museo etnografico nel cuore del borgo di Moline, l’artista di Cogne Barbara Tutino ha donato al Comune di Gressan una sua opera.