26 Aprile 2017

Indagine di mercato – Avviso di avvenuto sorteggio – Lavori realizzazione nuovo pozzo ad uso potabile in Loc. Les Iles

Risultati immagini per avvisoCon la presente si comunica che in data 24/04/2017 è stato effettuato il sorteggio dei 20 (venti) soggetti da invitare alla procedura negoziata fiduciario per l’affidamento dei lavori di realizzazione di un nuovo pozzo ad uso potabile in Loc. Les Iles.

News istituzionali 28 Gennaio 2023

Il Consiglio comunale riunito il 27 gennaio 2023

Il Consiglio comunale di Gressan si è riunito venerdì 27 gennaio 2023.

Notizie 27 Gennaio 2023

27 Gennaio 2023: Giorno della Memoria

“Celebriamo oggi il Giorno della Memoria, per commemorare le vittime dell’Olocausto.

Gestione rifiuti 24 Gennaio 2023

Dove butto scontrini e carta da forno?

Con la parola #carta, indichiamo materiali molto diversi tra loro che ovviamente, vanno differenziati correttamente.

Bandi di gara 24 Gennaio 2023

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione nuova sala Consiglio e sistemazione uffici

Esito gara relativo a “Procedura negoziata, ai sensi di quanto previsto dall’art.