26 Aprile 2017

Indagine di mercato – Avviso di avvenuto sorteggio – Lavori realizzazione nuovo pozzo ad uso potabile in Loc. Les Iles

Risultati immagini per avvisoCon la presente si comunica che in data 24/04/2017 è stato effettuato il sorteggio dei 20 (venti) soggetti da invitare alla procedura negoziata fiduciario per l’affidamento dei lavori di realizzazione di un nuovo pozzo ad uso potabile in Loc. Les Iles.

News istituzionali 16 Dicembre 2020

Struttura manifestazioni in Loc. Les Iles

Il 18 novembre scorso è stato consegnato l’inizio lavori della struttura per manifestazioni in Loc.

Bandi di gara 15 Dicembre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione lavori di adeguamento spogliatoi del campo sportivo di Gressan

Esito gara relativo a “Procedura negoziata, ai sensi dell’art.

News istituzionali 25 Novembre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 30/11/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria, il giorno lunedì 30 novembre p.

Notizie 24 Novembre 2020

25 novembre – Giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Anche quest’anno l’Amministrazione Regionale, in collaborazione con enti pubblici e privati, agenzie e sindacati, dedica alla Giornata mondiale contro la violenza sulle donne  moltissime iniziative.