26 Aprile 2017

Indagine di mercato – Avviso di avvenuto sorteggio – Lavori realizzazione nuovo pozzo ad uso potabile in Loc. Les Iles

Risultati immagini per avvisoCon la presente si comunica che in data 24/04/2017 è stato effettuato il sorteggio dei 20 (venti) soggetti da invitare alla procedura negoziata fiduciario per l’affidamento dei lavori di realizzazione di un nuovo pozzo ad uso potabile in Loc. Les Iles.

News istituzionali 16 Ottobre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 22/10/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno giovedì 22 ottobre p.

Bandi di gara 12 Ottobre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di sostituzione staccionata Loc. Placenavaz

Esito gara relativo a “Procedura in affidamento diretto, ai sensi dell’art.

Notizie 12 Ottobre 2020

Legname da ardere – avviso disponibilità

Si rende noto sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’acquisizione di cataste di legname da ardere.

News istituzionali 1 Ottobre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 07/10/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno mercoledì 7 ottobre p.