26 Aprile 2017

Indagine di mercato – Avviso di avvenuto sorteggio – Lavori realizzazione nuovo pozzo ad uso potabile in Loc. Les Iles

Risultati immagini per avvisoCon la presente si comunica che in data 24/04/2017 è stato effettuato il sorteggio dei 20 (venti) soggetti da invitare alla procedura negoziata fiduciario per l’affidamento dei lavori di realizzazione di un nuovo pozzo ad uso potabile in Loc. Les Iles.

News istituzionali 19 Maggio 2022

Giro d’Italia passa a Gressan – domenica 22 maggio

15° Tappa del Giro d’Italia Rivarolo Canavese – Cogne Il 22 maggio 2022 sarà una data memorabile per il ciclismo valdostano.

Notizie 11 Maggio 2022

Avviso IMU 2022

Gentile contribuente, per ottemperare al principio di collaborazione e di buona fede e al fine di permettere una maggior trasparenza, l’amministrazione comunale ha attivato il servizio di invio della Sua situazione relativa all’IMU (imposta municipale propria) 2022, aggiornata con i dati in nostro possesso al 31/03/2022.