26 Aprile 2017

Indagine di mercato – Avviso di avvenuto sorteggio – Lavori realizzazione nuovo pozzo ad uso potabile in Loc. Les Iles

Risultati immagini per avvisoCon la presente si comunica che in data 24/04/2017 è stato effettuato il sorteggio dei 20 (venti) soggetti da invitare alla procedura negoziata fiduciario per l’affidamento dei lavori di realizzazione di un nuovo pozzo ad uso potabile in Loc. Les Iles.

Bandi di gara 10 Giugno 2021

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di riqualificazione energetica della Scuola primaria di Gressan

Esito gara relativo a “Procedura negoziata, ai sensi dell’art.

Notizie 8 Giugno 2021

Avviso vendita materiale di recupero

Si rende noto che è intenzione di questa Amministrazione indire una gara per la dismissione di materiale di recupero di proprietà comunale.