Casa dell'acqua

14 Marzo 2017

22 mars 2017 – Journée mondiale de l’eau

Risultati immagini per logo journee mondiale de l'eau 2017

Il 22 marzo, in tutte le Maison de l’Eau dei Comuni valdostani ACQUA GRATIS.

Ogni anno, il 22 marzo ci ricorda il valore dell’acqua: nel mondo come in Valle d’Aosta. Sulla terra oltre 663 milioni di persone vivono senza acqua potabile mentre l’80% delle acque reflue provenienti dalle nostre case, dall’industria e dall’agricoltura rifluisce alla natura senza trattamenti o riutilizzi efficaci.
Il ciclo dell’acqua è importantissimo per la salvaguardia ambientale e la Giornata Mondiale dell’Acqua è un’occasione per riflettere, discutere, studiare, approfondire. Ognuno di noi può fare la sua parte: riducendo i consumi, eliminando gli sprechi, ottimizzando il riciclo e diffondendo le buone pratiche di utilizzo dell’oro blu.

22 mars 2017 – Journée mondiale de l’eau

News istituzionali 28 Gennaio 2023

Il Consiglio comunale riunito il 27 gennaio 2023

Il Consiglio comunale di Gressan si è riunito venerdì 27 gennaio 2023.

Notizie 27 Gennaio 2023

27 Gennaio 2023: Giorno della Memoria

“Celebriamo oggi il Giorno della Memoria, per commemorare le vittime dell’Olocausto.

Gestione rifiuti 24 Gennaio 2023

Dove butto scontrini e carta da forno?

Con la parola #carta, indichiamo materiali molto diversi tra loro che ovviamente, vanno differenziati correttamente.

Bandi di gara 24 Gennaio 2023

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione nuova sala Consiglio e sistemazione uffici

Esito gara relativo a “Procedura negoziata, ai sensi di quanto previsto dall’art.