14 Settembre 2016

Percorso vita all’Area verde Les Iles

JpegE’ terminata da pochi giorni presso l’area verde di Les Iles la messa in opera di un’importante struttura ginnica dedicata ai meno giovani. Si tratta di attrezzi ginnici che permettono l’esercizio motorio degli arti superiori ed inferiori e sono dedicati in particolar modo a chi ha dei problemi articolari o sta seguendo un percorso di riabilitazione.

E’ con vero piacere che proponiamo ai nostri cittadini queste nuove attrezzature – sottolinea l’assessore ai servizi sociali e famiglia Michela GRECO – la necessità era infatti stata manifestata da parecchi fruitori della nostra area verde per così dire ‘meno giovani’ che hanno dei problemi di deambulazione o di movimento degli arti superiori. La nostra area sportiva è sempre più frequentata e con questo intervento diamo una valida proposta anche agli utenti che con qualche difficoltà vogliono comunque usufruire di uno spazio pubblico che sempre di più è momento di incontro e socializzazione.”

Queste nuove attrezzature sono state posizionate a fianco del capannone, all’ingresso lato ovest dell’area verde, facilmente accessibile dall’adiacente pista ciclabile.

Percorso vita all’Area verde Les Iles

Notizie 20 Luglio 2024

Consiglio comunale il 25 luglio 2024

Il Consiglio comunale di Gressan si è riunito giovedì 25 luglio 2024, con dieci punti all’ordine del giorno.

Notizie 10 Luglio 2024

SOGGIORNO TERMALE PER ANZIANI

L’Unites des Communes Mont-Emilius, organizza dal 20 al 27 ottobre 2024 un soggiorno termale per anziani ad Acqui Terme.