14 Settembre 2016

Percorso vita all’Area verde Les Iles

JpegE’ terminata da pochi giorni presso l’area verde di Les Iles la messa in opera di un’importante struttura ginnica dedicata ai meno giovani. Si tratta di attrezzi ginnici che permettono l’esercizio motorio degli arti superiori ed inferiori e sono dedicati in particolar modo a chi ha dei problemi articolari o sta seguendo un percorso di riabilitazione.

E’ con vero piacere che proponiamo ai nostri cittadini queste nuove attrezzature – sottolinea l’assessore ai servizi sociali e famiglia Michela GRECO – la necessità era infatti stata manifestata da parecchi fruitori della nostra area verde per così dire ‘meno giovani’ che hanno dei problemi di deambulazione o di movimento degli arti superiori. La nostra area sportiva è sempre più frequentata e con questo intervento diamo una valida proposta anche agli utenti che con qualche difficoltà vogliono comunque usufruire di uno spazio pubblico che sempre di più è momento di incontro e socializzazione.”

Queste nuove attrezzature sono state posizionate a fianco del capannone, all’ingresso lato ovest dell’area verde, facilmente accessibile dall’adiacente pista ciclabile.

Percorso vita all’Area verde Les Iles

News istituzionali 2 Aprile 2021

Convocazione del Consiglio comunale dell’8/04/2021

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione ordinaria , il giorno giovedì 8 aprile p.

Notizie 31 Marzo 2021

IL LUPO IN VALLE D’AOSTA

Visto le sempre maggiori segnalazioni di avvistamento di lupi nella nostra regione, le competenti strutture dell’Amministrazione regionale hanno pubblicato un’infografica sui comportamenti da tenere in caso di incontri con un lupo.

Emergenza COVID 29 Marzo 2021

Emergenza COVID-19 – ultimi aggiornamenti

Online le misure normative per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.