14 Settembre 2016
Percorso vita all’Area verde Les Iles
E’ terminata da pochi giorni presso l’area verde di Les Iles la messa in opera di un’importante struttura ginnica dedicata ai meno giovani. Si tratta di attrezzi ginnici che permettono l’esercizio motorio degli arti superiori ed inferiori e sono dedicati in particolar modo a chi ha dei problemi articolari o sta seguendo un percorso di riabilitazione.
“E’ con vero piacere che proponiamo ai nostri cittadini queste nuove attrezzature – sottolinea l’assessore ai servizi sociali e famiglia Michela GRECO – la necessità era infatti stata manifestata da parecchi fruitori della nostra area verde per così dire ‘meno giovani’ che hanno dei problemi di deambulazione o di movimento degli arti superiori. La nostra area sportiva è sempre più frequentata e con questo intervento diamo una valida proposta anche agli utenti che con qualche difficoltà vogliono comunque usufruire di uno spazio pubblico che sempre di più è momento di incontro e socializzazione.”
Queste nuove attrezzature sono state posizionate a fianco del capannone, all’ingresso lato ovest dell’area verde, facilmente accessibile dall’adiacente pista ciclabile.
Ultimi articoli
Notizie 6 Settembre 2024
AVVISO ALLA POPOLAZIONE: LEGNAME DA ARDERE PER L’ANNO 2024.
LE DOMANDE IN CARTA DA BOLLO DA € 16 POSSONO ESSERE PRESENTATEENTRO IL 25/09/2024 ESCLUSIVAMENTE DA PARTE DEI RESIDENTI NEL COMUNEDI GRESSAN CHE NON ABBIANO RINUNCIATO AL RITIRO DELLE CATASTE NEL2022 E 2023.
News istituzionali 6 Settembre 2024
Un murales di Giuliana Cunéaz nel giardino delle scuole del Capoluogo
Mercoledì 11 settembre 2024, alle ore 10, a Gressan, in occasione dell’apertura del nuovo anno scolastico, sarà inaugurata un’opera permanente di Giuliana Cunéaz: un murales lungo 27 metri, creato per il giardino della scuola primaria del Capoluogo.
Notizie 5 Settembre 2024
Sportello Telematico del Cittadino: Pubblicazione di Matrimonio.
Per chiedere la pubblicazione di matrimonio nel Comune di Gressan da oggi è possibile inviare la domanda di avvio del procedimento al Comune in modalità telematica tramite il seguente link:https://sportellotelematico.