14 Settembre 2016

Percorso vita all’Area verde Les Iles

JpegE’ terminata da pochi giorni presso l’area verde di Les Iles la messa in opera di un’importante struttura ginnica dedicata ai meno giovani. Si tratta di attrezzi ginnici che permettono l’esercizio motorio degli arti superiori ed inferiori e sono dedicati in particolar modo a chi ha dei problemi articolari o sta seguendo un percorso di riabilitazione.

E’ con vero piacere che proponiamo ai nostri cittadini queste nuove attrezzature – sottolinea l’assessore ai servizi sociali e famiglia Michela GRECO – la necessità era infatti stata manifestata da parecchi fruitori della nostra area verde per così dire ‘meno giovani’ che hanno dei problemi di deambulazione o di movimento degli arti superiori. La nostra area sportiva è sempre più frequentata e con questo intervento diamo una valida proposta anche agli utenti che con qualche difficoltà vogliono comunque usufruire di uno spazio pubblico che sempre di più è momento di incontro e socializzazione.”

Queste nuove attrezzature sono state posizionate a fianco del capannone, all’ingresso lato ovest dell’area verde, facilmente accessibile dall’adiacente pista ciclabile.

Percorso vita all’Area verde Les Iles

Biblioteca 3 Febbraio 2023

Laboratorio di Carnevale

Biblioteca per il giorno 15 febbraio 2023 in vista dell’appuntamento con il carnevale di Gressan, previsto per domenica 19 febbraio, “quelli della Biblioteca” hanno deciso di parteciparvi in veste di MINION!!! Per questo invitiamo tutti i bambini di Gressan e Jovençan che vogliono essere anche loro dei Minions come noi a partecipare al nostro laboratorio, per creare insieme il loro costume!!! Appuntamento quindi per mercoledì 15 febbraio alle ore 14.

Gestione rifiuti 31 Gennaio 2023

Dove posso buttare i piccoli oggetti di metallo che non sono imballaggi?

Parliamo ad esempio di: – Grucce appendiabiti di plastica e metalli – Chiavi – Vaschette – Fogli di alluminio o “carta stagnola” Questi piccoli oggetti possono essere conferiti nella raccolta del #Multimateriale (cassonetto di colore bianco).

News istituzionali 30 Gennaio 2023

Chiusura Sala Polivalente

Si avvisa la cittadinanza che, a causa lavori di manutenzione straordinaria, la Sala polivalente, sarà inagibile dal 6 febbraio 2023 al 15 aprile 2023.

News istituzionali 28 Gennaio 2023

Il Consiglio comunale riunito il 27 gennaio 2023

Il Consiglio comunale di Gressan si è riunito venerdì 27 gennaio 2023.