News istituzionali

11 Agosto 2016

Lavori al ponte di Moline

Pont de Moline

Alcuni lavori di pulizia e sistemazione da parte dell’Amministrazione Comunale sono stati portati a termine alla struttura del Ponte che attraversa il Torrente Gressan in Fraz. Molline.

A seguito di una ristrutturazione sull’arcata nord del ponte, in particolare al parapetto alla destra idrografica, che presentava fessurazioni e perdita di coesione tra la malta di coesione e le pietre del manufatto, si è colta l’occasione per ripulire completamente l’area dando finalmente risalto ad un’opera dalla bellezza singolare in una frazione dalla tipicità unica.

E’ un intervento che era stato previsto sin dalla passata legislatura e quindi atteso dai residenti della Frazione da tempo e la soddisfazione di essere riusciti a portarlo a termine è grande – sottolinea il Sindaco di Gressan Michel MARTINET – Le diverse amministrazioni nel tempo, hanno operato con parecchi interventi nella Frazione di Molline, dapprima con la ristrutturazione del Forno Comunale nella ‘Place Grand Four’ ed in seguito con il nostro fiore all’occhiello rappresentato dalla ‘Maison Gargantua’, per il futuro – conclude il Sindaco – abbiamo intenzione di migliorare la viabilità con la creazione di un sagrato antistante la chiesetta della Frazione e di intervenire ancora per ottimizzare la visibilità dell’intera zona con l’inserimento di un’area attrezzata interrata per la raccolta dei rifiuti”. 

Lavori al ponte di Moline

Ultimi articoli

News istituzionali 19 Maggio 2022

Giro d’Italia passa a Gressan – domenica 22 maggio

15° Tappa del Giro d’Italia Rivarolo Canavese – Cogne Il 22 maggio 2022 sarà una data memorabile per il ciclismo valdostano.

Notizie 11 Maggio 2022

Avviso IMU 2022

Gentile contribuente, per ottemperare al principio di collaborazione e di buona fede e al fine di permettere una maggior trasparenza, l’amministrazione comunale ha attivato il servizio di invio della Sua situazione relativa all’IMU (imposta municipale propria) 2022, aggiornata con i dati in nostro possesso al 31/03/2022.

torna all'inizio del contenuto