11 Agosto 2016

Lavori al ponte di Moline

Pont de Moline

Alcuni lavori di pulizia e sistemazione da parte dell’Amministrazione Comunale sono stati portati a termine alla struttura del Ponte che attraversa il Torrente Gressan in Fraz. Molline.

A seguito di una ristrutturazione sull’arcata nord del ponte, in particolare al parapetto alla destra idrografica, che presentava fessurazioni e perdita di coesione tra la malta di coesione e le pietre del manufatto, si è colta l’occasione per ripulire completamente l’area dando finalmente risalto ad un’opera dalla bellezza singolare in una frazione dalla tipicità unica.

E’ un intervento che era stato previsto sin dalla passata legislatura e quindi atteso dai residenti della Frazione da tempo e la soddisfazione di essere riusciti a portarlo a termine è grande – sottolinea il Sindaco di Gressan Michel MARTINET – Le diverse amministrazioni nel tempo, hanno operato con parecchi interventi nella Frazione di Molline, dapprima con la ristrutturazione del Forno Comunale nella ‘Place Grand Four’ ed in seguito con il nostro fiore all’occhiello rappresentato dalla ‘Maison Gargantua’, per il futuro – conclude il Sindaco – abbiamo intenzione di migliorare la viabilità con la creazione di un sagrato antistante la chiesetta della Frazione e di intervenire ancora per ottimizzare la visibilità dell’intera zona con l’inserimento di un’area attrezzata interrata per la raccolta dei rifiuti”.

News istituzionali 16 Dicembre 2020

Struttura manifestazioni in Loc. Les Iles

Il 18 novembre scorso è stato consegnato l’inizio lavori della struttura per manifestazioni in Loc.

Bandi di gara 15 Dicembre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione lavori di adeguamento spogliatoi del campo sportivo di Gressan

Esito gara relativo a “Procedura negoziata, ai sensi dell’art.

News istituzionali 25 Novembre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 30/11/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria, il giorno lunedì 30 novembre p.

Notizie 24 Novembre 2020

25 novembre – Giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Anche quest’anno l’Amministrazione Regionale, in collaborazione con enti pubblici e privati, agenzie e sindacati, dedica alla Giornata mondiale contro la violenza sulle donne  moltissime iniziative.