11 Agosto 2016

Lavori al ponte di Moline

Pont de Moline

Alcuni lavori di pulizia e sistemazione da parte dell’Amministrazione Comunale sono stati portati a termine alla struttura del Ponte che attraversa il Torrente Gressan in Fraz. Molline.

A seguito di una ristrutturazione sull’arcata nord del ponte, in particolare al parapetto alla destra idrografica, che presentava fessurazioni e perdita di coesione tra la malta di coesione e le pietre del manufatto, si è colta l’occasione per ripulire completamente l’area dando finalmente risalto ad un’opera dalla bellezza singolare in una frazione dalla tipicità unica.

E’ un intervento che era stato previsto sin dalla passata legislatura e quindi atteso dai residenti della Frazione da tempo e la soddisfazione di essere riusciti a portarlo a termine è grande – sottolinea il Sindaco di Gressan Michel MARTINET – Le diverse amministrazioni nel tempo, hanno operato con parecchi interventi nella Frazione di Molline, dapprima con la ristrutturazione del Forno Comunale nella ‘Place Grand Four’ ed in seguito con il nostro fiore all’occhiello rappresentato dalla ‘Maison Gargantua’, per il futuro – conclude il Sindaco – abbiamo intenzione di migliorare la viabilità con la creazione di un sagrato antistante la chiesetta della Frazione e di intervenire ancora per ottimizzare la visibilità dell’intera zona con l’inserimento di un’area attrezzata interrata per la raccolta dei rifiuti”.

Lavori al ponte di Moline

Biblioteca 29 Marzo 2024

Biblioteca: Avviati i Corsi di Inglese

“Anche per questa primavera abbiamo attivato per i mesi di aprile e maggio tre corsi di Inglese con insegnante madrelingua [qualificata CELTA con oltre 15 anni di esperienza]: – corso di inglese per adulti “pre-intermediate level”; le domande di adesione possono essere presentate fino al 05/04 compilando l’apposito modulo al seguente link https://docs.

Bandi di gara 26 Marzo 2024

Avviso Bando di gara: Concessione punto di ristoro Gran Grimod.

Si avvisa che è possibile visionare tutta la documentazione pubblicata nel dettaglio della procedura di gara per la Concessione punto di ristoro Gran Grimod al seguente link: https://placevda.