17 Giugno 2016

Convocazione Consiglio comunale del 23/06/2016

Gressan_logo_coloriSi rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione ordinaria ed in seduta pubblica, il giorno giovedì 23 giugno 2016 alle ore 14.30, presso la sede consiliare.

L’ordine del giorno è di seguito allegato.

Convocazione Consiglio comunale del 23/06/2016

Biblioteca 4 Gennaio 2022

Presentazione del libro “Nella terra dei giganti. In cammino tra Nepal e Tibet”

La Biblioteca di Gressan, in collaborazione con la Maison des anciens remèdes, presenta, venerdì 14 gennaio 2022, il libro di Daniele Vallet: “NELLA TERRA DEI GIGANTI.

Notizie 3 Gennaio 2022

Pubblicizzazione elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali

L’Agenzia delle Entrate – Direzione Regionale della Valle d’Aosta – rende noto che è in corso un’attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali, ai sensi art.

Notizie 3 Gennaio 2022

Nuova TV digitale terrestre

Dal 3 al 7 gennaio 2022 il Ministero dello Sviluppo Economico inizierà l’attività di riorganizzazione ridistribuzione delle frequenze televisive in Valle d’Aosta.