15 Febbraio 2016

AVVISO AVVENUTA GARA – Affidamento ripristino campo golf Pila e strutture annesse, gestione e manutenzione

Esito procedura negoziata  relativa all’affidamento in concessione tramite Project Financing del ripristino del campo di golf  di Pila, delle strutture annesse e anche della successiva gestione e manutenzione ordinarie e straordinaria.

News istituzionali 2 Aprile 2021

Convocazione del Consiglio comunale dell’8/04/2021

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione ordinaria , il giorno giovedì 8 aprile p.

Notizie 31 Marzo 2021

IL LUPO IN VALLE D’AOSTA

Visto le sempre maggiori segnalazioni di avvistamento di lupi nella nostra regione, le competenti strutture dell’Amministrazione regionale hanno pubblicato un’infografica sui comportamenti da tenere in caso di incontri con un lupo.

Emergenza COVID 29 Marzo 2021

Emergenza COVID-19 – ultimi aggiornamenti

Online le misure normative per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.