6 Marzo 2015

Sottoscritta la convenzione tra la Regione, il Comune di Gressan e la Soc. Pila per lo sgombero neve in Fraz. Plan Praz

OLYMPUS DIGITAL CAMERASOTTOSCRIZIONE DELLA CONVENZIONE TRA LA REGIONE AUTONOMA VALLE D’AOSTA, IL COMUNE DI GRESSAN E LA PILA S.P.A. PER L’ESECUZIONE DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE LUNGO LA STRADA DI COLLEGAMENTO TRA LA S.R. N. 18 DI PILA E LA FRAZIONE PLAN-PRAZ.

L’Assessore alle Opere pubbliche, Difesa del Suolo e Edilizia Residenziale Pubblica, Mauro Baccega, comunica che mercoledì 4 marzo 2015 è stata sottoscritta, con il Sindaco del Comune di Gressan signor Michel Martinet e il Presidente della Pila s.p.a. signor Davide Vuillermoz, la convenzione per la definizione dei rispettivi impegni inerenti all’esecuzione del servizio di sgombero neve della strada di collegamento tra la S.R. n. 18 di Pila e la frazione Plan-Praz in Comune di Gressan.

Con questa Convenzione” dichiara l’Assessore Mauro Baccega “si chiariscono le reciproche competenze dei tre Enti interessati. In particolare, la Pila s.p.a. si impegna a svolgere il servizio di sgombero neve per le stagioni invernali 2014/2017, con la compartecipazione alle spese da parte della Regione e del Comune di Gressan.

E’ grande la soddisfazione” dichiarano congiuntamente il Sindaco Michel Martinet, il Presidente Davide Vuillermoz e l’Assessore Mauro Baccega “per l’accordo raggiunto che dopo tanti anni permette una soluzione ad un problema mai risolto per il tratto di strada realizzato dalla Regione ed utilizzato sia dagli abitanti della frazione di Plan Praz che dai dipendenti della Pila s.p.a. per raggiungere l’impianto funiviario gestito dalla stessa.

Biblioteca 29 Marzo 2024

Biblioteca: Avviati i Corsi di Inglese

“Anche per questa primavera abbiamo attivato per i mesi di aprile e maggio tre corsi di Inglese con insegnante madrelingua [qualificata CELTA con oltre 15 anni di esperienza]: – corso di inglese per adulti “pre-intermediate level”; le domande di adesione possono essere presentate fino al 05/04 compilando l’apposito modulo al seguente link https://docs.

Bandi di gara 26 Marzo 2024

Avviso Bando di gara: Concessione punto di ristoro Gran Grimod.

Si avvisa che è possibile visionare tutta la documentazione pubblicata nel dettaglio della procedura di gara per la Concessione punto di ristoro Gran Grimod al seguente link: https://placevda.