6 Marzo 2015

Sottoscritta la convenzione tra la Regione, il Comune di Gressan e la Soc. Pila per lo sgombero neve in Fraz. Plan Praz

OLYMPUS DIGITAL CAMERASOTTOSCRIZIONE DELLA CONVENZIONE TRA LA REGIONE AUTONOMA VALLE D’AOSTA, IL COMUNE DI GRESSAN E LA PILA S.P.A. PER L’ESECUZIONE DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE LUNGO LA STRADA DI COLLEGAMENTO TRA LA S.R. N. 18 DI PILA E LA FRAZIONE PLAN-PRAZ.

L’Assessore alle Opere pubbliche, Difesa del Suolo e Edilizia Residenziale Pubblica, Mauro Baccega, comunica che mercoledì 4 marzo 2015 è stata sottoscritta, con il Sindaco del Comune di Gressan signor Michel Martinet e il Presidente della Pila s.p.a. signor Davide Vuillermoz, la convenzione per la definizione dei rispettivi impegni inerenti all’esecuzione del servizio di sgombero neve della strada di collegamento tra la S.R. n. 18 di Pila e la frazione Plan-Praz in Comune di Gressan.

Con questa Convenzione” dichiara l’Assessore Mauro Baccega “si chiariscono le reciproche competenze dei tre Enti interessati. In particolare, la Pila s.p.a. si impegna a svolgere il servizio di sgombero neve per le stagioni invernali 2014/2017, con la compartecipazione alle spese da parte della Regione e del Comune di Gressan.

E’ grande la soddisfazione” dichiarano congiuntamente il Sindaco Michel Martinet, il Presidente Davide Vuillermoz e l’Assessore Mauro Baccega “per l’accordo raggiunto che dopo tanti anni permette una soluzione ad un problema mai risolto per il tratto di strada realizzato dalla Regione ed utilizzato sia dagli abitanti della frazione di Plan Praz che dai dipendenti della Pila s.p.a. per raggiungere l’impianto funiviario gestito dalla stessa.

Bandi di gara 12 Ottobre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di sostituzione staccionata Loc. Placenavaz

Esito gara relativo a “Procedura in affidamento diretto, ai sensi dell’art.

News istituzionali 1 Ottobre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 07/10/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno mercoledì 7 ottobre p.

Bandi di gara 1 Settembre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione nuovo capannone area sportiva

Esito gara relativo a “Procedura in affidamento diretto, ai sensi dell’art.

News istituzionali 17 Agosto 2020

LA PITTRICE BARBARA TUTINO DONA UN’OPERA AL COMUNE DI GRESSAN

Nel corso di una breve cerimonia svoltasi lunedì 13 luglio presso Maison Gargantua, museo etnografico nel cuore del borgo di Moline, l’artista di Cogne Barbara Tutino ha donato al Comune di Gressan una sua opera.