12 Novembre 2021

Convocazione del Consiglio comunale del 18/11/2021

Si rende noto che il Consiglio si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno giovedi 18 novembre p.v. alle ore 18.30 presso la sala consiliare.

Si precisa che, in relazione alla normativa vigente in materia di misure per il contenimento della diffusione del virus Covid-19, sarà possibile assistere alla seduta in oggetto solamente a soggetti dotati di Green pass, senza creare assembramenti davanti all’edificio, e indossando la mascherina chirurgica (FFP1) o FFP2, con marchio CE.

Non saranno ammessi dispositivi in tessuto difformi alla normativa (es. in stoffa).

L’ordine del giorno è di seguito allegato.

Convocazione del Consiglio comunale del 18/11/2021

Notizie 2 Maggio 2024

Eptagono 2024: Onirica

Il progetto Eptagono, promosso dal Comune di Gressan in collaborazione con Replicante Teatro e con il contributo finanziario della BCC Valdostana, rappresenta un’iniziativa culturale unica che unisce arte e scienza attraverso diverse espressioni artistiche.