Contributi

16 Febbraio 2024

CONTRIBUTI ORDINARI 2024 – proroga termini

Si rende noto che facendo seguito al bando pubblico per la presentazione delle richieste di contributo ordinario per l’anno 2024, prot. 665, pubblicato in data 17/01/2024;
al fine di dare la più ampia possibilità di partecipazione alle Associazioni operanti sul territorio comunale, alla procedura per la presentazione delle domande di contributo ordinario per l’anno 2024;
la scadenza per la presentazione delle domande è prorogata sino a venerdì 23 febbraio p.v. alle ore 12.00.

Si ricorda che sono ammessi a presentare la domanda per la concessione di contributi ordinari le persone, gli enti pubblici e privati, comprese le associazioni, anche non aventi personalità giuridica, di norma residenti ed operanti nel territorio comunale, in base a quanto definito dall’art. 3 del Regolamento comunale.

Si prega di prendere attenta visione del bando e della modulistica sotto allegata.

Contributi 16 Febbraio 2024

Biblioteca 15 Febbraio 2024

Qui l’est que vole tante è l’at eun plumadzo colorà?

Il Comune e la Biblioteca di Gressan hanno deciso di accogliere alla Maison Gargantua l’esposizione Qui l’est que vole tsante è l’at eun plumadzo colorà? L’inaugurazione si svolgerà alle ore 18 di venerdì 23 febbraio 2024, mentre l’esposizione sarà aperta dal 21 febbraio al 21 marzo, solo su appuntamento da richiedersi via email a biblioteca@comune.

News istituzionali 2 Febbraio 2024

Consiglio comunale del 7 febbraio 2024

Il Consiglio comunale di Gressan si è aperto, mercoledì 7 febbraio 2024, con l’approvazione dei verbali della seduta precedente, del 21 dicembre 2023.

Notizie 2 Febbraio 2024

ATTIVAZIONE SUSSIDI PER TRASPORTO SCOLASTICO

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale, con deliberazione della Giunta comunale n.