22 Gennaio 2024

Refezione scolastica: Attivazione software SCHOOL.NET

Si informano gli utenti del servizio di refezione scolastica che da Gennaio 2024 l’amministrazione comunale ha attivato il software School.Net per la gestione on-line del servizio di refezione scolastica primaria e dell’infanzia presenti sul territorio comunale (Capoluogo e Chevrot).

Tramite tale software sarà possibile procedere alla prenotazione e pagamento dei pasti accedendo al Portale Genitori oppure scaricando l’apposita applicazione ComunicApp.

Nella pagina dedicata al Servizio di refezione scolastica troverete tutti i dettagli e istruzioni relative al servizio.

Refezione scolastica: Attivazione software SCHOOL.NET

Contributi 16 Febbraio 2024

CONTRIBUTI ORDINARI 2024 – proroga termini

Si rende noto che facendo seguito al bando pubblico per la presentazione delle richieste di contributo ordinario per l’anno 2024, prot.

Biblioteca 15 Febbraio 2024

Qui l’est que vole tante è l’at eun plumadzo colorà?

Il Comune e la Biblioteca di Gressan hanno deciso di accogliere alla Maison Gargantua l’esposizione Qui l’est que vole tsante è l’at eun plumadzo colorà? L’inaugurazione si svolgerà alle ore 18 di venerdì 23 febbraio 2024, mentre l’esposizione sarà aperta dal 21 febbraio al 21 marzo, solo su appuntamento da richiedersi via email a biblioteca@comune.

News istituzionali 2 Febbraio 2024

Consiglio comunale del 7 febbraio 2024

Il Consiglio comunale di Gressan si è aperto, mercoledì 7 febbraio 2024, con l’approvazione dei verbali della seduta precedente, del 21 dicembre 2023.

Notizie 2 Febbraio 2024

ATTIVAZIONE SUSSIDI PER TRASPORTO SCOLASTICO

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale, con deliberazione della Giunta comunale n.