22 Gennaio 2024

Refezione scolastica: Attivazione software SCHOOL.NET

Si informano gli utenti del servizio di refezione scolastica che da Gennaio 2024 l’amministrazione comunale ha attivato il software School.Net per la gestione on-line del servizio di refezione scolastica primaria e dell’infanzia presenti sul territorio comunale (Capoluogo e Chevrot).

Tramite tale software sarà possibile procedere alla prenotazione e pagamento dei pasti accedendo al Portale Genitori oppure scaricando l’apposita applicazione ComunicApp.

Nella pagina dedicata al Servizio di refezione scolastica troverete tutti i dettagli e istruzioni relative al servizio.

Refezione scolastica: Attivazione software SCHOOL.NET

Notizie 7 Giugno 2024

Gita nelle Langhe.

La Biblioteca di Gressan ha organizzato per il prossimo autunno, una gita enogastronomica nelle Langhe, per scoprire in compagnia alcune delle eccellenze piemontesi.

Notizie 4 Giugno 2024

AVVISO: CONCESSIONE IN LOCAZIONE DI N. 1 POSTO AUTO INTERRATO COMUNALE PRESSO AUTORIMESSA PRIVATA IN FRAZ. MOLINE

Si dà notizia a tutti i residenti del Comune che l’Amministrazione comunale intendeconcedere in locazione n.