25 Ottobre 2023

Commedia dall’Inferno al Paradiso

Partiranno giovedì 16 novembre a Maison Gargantua, alle ore 14.50 le rappresentazioni di “COMMEDIA dall’inferno al Paradiso. Viaggio poetico nei tre regni” 10 appuntamenti pomeridiani dedicati al pubblico della terza età, con introduzione agli episodi e ai canti della “Commedia” e pubbliche riflessioni a cura di Laura Bianca Costa e letture sceniche di e con Andrea Damarco”.

“COMMEDIA – Ti dico un libro open 2023-24” è un progetto originale di Replicante teatro in collaborazione con il Comune di Gressan.

Commedia dall’Inferno al Paradiso

Notizie 2 Maggio 2024

Eptagono 2024: Onirica

Il progetto Eptagono, promosso dal Comune di Gressan in collaborazione con Replicante Teatro e con il contributo finanziario della BCC Valdostana, rappresenta un’iniziativa culturale unica che unisce arte e scienza attraverso diverse espressioni artistiche.