30 Agosto 2023

I certificati con bollo da oggi su ANPR

Disponibile da oggi la possibilità per il cittadino di richiedere sul portale Anagrafe (ANPR) un certificato in bollo, per se stesso o un familiare, tramite un versamento online.

Il servizio è reso possibile grazie al collegamento tra l’area riservata di ANPR e pagoPA, la piattaforma di pagamenti della Pubblica Amministrazione.

L’attivazione di questa nuova funzionalità consente di ottenere certificati anagrafici in bollo senza doversi recare allo sportello fisico, avvicinando così sempre più i servizi della Pubblica Amministrazione ai bisogni del cittadino.

I certificati con bollo da oggi su ANPR

Notizie 7 Giugno 2024

Gita nelle Langhe.

La Biblioteca di Gressan ha organizzato per il prossimo autunno, una gita enogastronomica nelle Langhe, per scoprire in compagnia alcune delle eccellenze piemontesi.

Notizie 4 Giugno 2024

AVVISO: CONCESSIONE IN LOCAZIONE DI N. 1 POSTO AUTO INTERRATO COMUNALE PRESSO AUTORIMESSA PRIVATA IN FRAZ. MOLINE

Si dà notizia a tutti i residenti del Comune che l’Amministrazione comunale intendeconcedere in locazione n.