29 Agosto 2023

Piano regionale per la salute e il benessere sociale 2022/2025

Il Piano regionale per la Salute e il Benessere Sociale (PSBS) è il principale documento di programmazione dell’Assessorato alla Sanità Salute e Politiche sociali è stato approvato dal Consiglio regionale in data 22 giugno 2023 con proprio atto.

La documentazione è consultabile al seguente link: https://www.regione.vda.it/sanita/programmazione/documenti/approvato_piano_regionale_salute_benessere_sociale_2022_2025_i.aspx

Piano regionale per la salute e il benessere sociale 2022/2025

Notizie 7 Giugno 2024

Gita nelle Langhe.

La Biblioteca di Gressan ha organizzato per il prossimo autunno, una gita enogastronomica nelle Langhe, per scoprire in compagnia alcune delle eccellenze piemontesi.

Notizie 4 Giugno 2024

AVVISO: CONCESSIONE IN LOCAZIONE DI N. 1 POSTO AUTO INTERRATO COMUNALE PRESSO AUTORIMESSA PRIVATA IN FRAZ. MOLINE

Si dà notizia a tutti i residenti del Comune che l’Amministrazione comunale intendeconcedere in locazione n.