26 Giugno 2023

Rassegna: La Torre su Mondo

L’Associazione Amici Tour de Villa, con il sostegno della Regione Autonoma Valle d’Aosta, al castello di Gressan Tour de Villa. Un ciclo di incontri che volge lo sguardo su fatti di politica nazionale e internazionale, attuale e contemporanea, con scrittori, giornalisti e opinionisti di alto pregio.

Lunedì 3 luglio, ore 20:30- Maddalena Oliva, “Le mafie globali nel profondo Nord”

Maddalena Oliva, Vicedirettore de il Fatto Quotidiano sarà nostra ospite per un interessante dibattito su un tema attuale e molto più vicino di quel che pensiamo ovvero una riflessione sulle mafie globali nel profondo Nord.

Rassegna: La Torre su Mondo

Notizie 7 Giugno 2024

Gita nelle Langhe.

La Biblioteca di Gressan ha organizzato per il prossimo autunno, una gita enogastronomica nelle Langhe, per scoprire in compagnia alcune delle eccellenze piemontesi.

Notizie 4 Giugno 2024

AVVISO: CONCESSIONE IN LOCAZIONE DI N. 1 POSTO AUTO INTERRATO COMUNALE PRESSO AUTORIMESSA PRIVATA IN FRAZ. MOLINE

Si dà notizia a tutti i residenti del Comune che l’Amministrazione comunale intendeconcedere in locazione n.