26 Giugno 2023

Rassegna: La Torre su Mondo

L’Associazione Amici Tour de Villa, con il sostegno della Regione Autonoma Valle d’Aosta, al castello di Gressan Tour de Villa. Un ciclo di incontri che volge lo sguardo su fatti di politica nazionale e internazionale, attuale e contemporanea, con scrittori, giornalisti e opinionisti di alto pregio.

Lunedì 3 luglio, ore 20:30- Maddalena Oliva, “Le mafie globali nel profondo Nord”

Maddalena Oliva, Vicedirettore de il Fatto Quotidiano sarà nostra ospite per un interessante dibattito su un tema attuale e molto più vicino di quel che pensiamo ovvero una riflessione sulle mafie globali nel profondo Nord.

Rassegna: La Torre su Mondo

Contributi 16 Febbraio 2024

CONTRIBUTI ORDINARI 2024 – proroga termini

Si rende noto che facendo seguito al bando pubblico per la presentazione delle richieste di contributo ordinario per l’anno 2024, prot.

Biblioteca 15 Febbraio 2024

Qui l’est que vole tante è l’at eun plumadzo colorà?

Il Comune e la Biblioteca di Gressan hanno deciso di accogliere alla Maison Gargantua l’esposizione Qui l’est que vole tsante è l’at eun plumadzo colorà? L’inaugurazione si svolgerà alle ore 18 di venerdì 23 febbraio 2024, mentre l’esposizione sarà aperta dal 21 febbraio al 21 marzo, solo su appuntamento da richiedersi via email a biblioteca@comune.

News istituzionali 2 Febbraio 2024

Consiglio comunale del 7 febbraio 2024

Il Consiglio comunale di Gressan si è aperto, mercoledì 7 febbraio 2024, con l’approvazione dei verbali della seduta precedente, del 21 dicembre 2023.

Notizie 2 Febbraio 2024

ATTIVAZIONE SUSSIDI PER TRASPORTO SCOLASTICO

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale, con deliberazione della Giunta comunale n.