Bandi di gara

14 Giugno 2023

BANDO PUBBLICO ASSEGNAZIONE CONCESSIONE SUOLO CHAMOLE’

BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE TEMPORANEA DI SUOLO PUBBLICO PER L’ESERCIZIO DI ATTIVITÀ’ DI SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE APERTA AL PUBBLICO A CIELO APERTO IN LOC. CHAMOLE’ DI PILA – STAGIONE ESTIVA 2023

AVVISO IMPORTANTE: VARIAZIONE ORARIO APERTURA BUSTE.

Si comunica che l’apertura buste in seduta pubblica avverrà il giorno mercoledì 28 giugno p.v. alle ore 16.00.

Si rende noto che è indetta dall’Amministrazione comunale la procedura di selezione per l’assegnazione della concessione temporanea di suolo pubblico per l’esercizio della somministrazione di alimenti e bevande su aree pubbliche tramite collocazione di un mezzo food truck o furgone come di seguito indicato e secondo le specifiche obbligatorie indicate nel presente bando.

Scadenza presentazione offerte: entro e non oltre le ore 12.00 del giorno mercoledì 28 giugno 2023.

Per ulteriori informazioni dettagliate consultare gli allegati.

BANDO PUBBLICO ASSEGNAZIONE CONCESSIONE SUOLO CHAMOLE’

Notizie 20 Luglio 2024

Consiglio comunale il 25 luglio 2024

Il Consiglio comunale di Gressan si è riunito giovedì 25 luglio 2024, con dieci punti all’ordine del giorno.

Notizie 10 Luglio 2024

SOGGIORNO TERMALE PER ANZIANI

L’Unites des Communes Mont-Emilius, organizza dal 20 al 27 ottobre 2024 un soggiorno termale per anziani ad Acqui Terme.