14 Giugno 2023

BANDO PUBBLICO ASSEGNAZIONE CONCESSIONE SUOLO CHAMOLE’

BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE TEMPORANEA DI SUOLO PUBBLICO PER L’ESERCIZIO DI ATTIVITÀ’ DI SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE APERTA AL PUBBLICO A CIELO APERTO IN LOC. CHAMOLE’ DI PILA – STAGIONE ESTIVA 2023

AVVISO IMPORTANTE: VARIAZIONE ORARIO APERTURA BUSTE.

Si comunica che l’apertura buste in seduta pubblica avverrà il giorno mercoledì 28 giugno p.v. alle ore 16.00.

Si rende noto che è indetta dall’Amministrazione comunale la procedura di selezione per l’assegnazione della concessione temporanea di suolo pubblico per l’esercizio della somministrazione di alimenti e bevande su aree pubbliche tramite collocazione di un mezzo food truck o furgone come di seguito indicato e secondo le specifiche obbligatorie indicate nel presente bando.

Scadenza presentazione offerte: entro e non oltre le ore 12.00 del giorno mercoledì 28 giugno 2023.

Per ulteriori informazioni dettagliate consultare gli allegati.

BANDO PUBBLICO ASSEGNAZIONE CONCESSIONE SUOLO CHAMOLE’

Contributi 16 Febbraio 2024

CONTRIBUTI ORDINARI 2024 – proroga termini

Si rende noto che facendo seguito al bando pubblico per la presentazione delle richieste di contributo ordinario per l’anno 2024, prot.

Biblioteca 15 Febbraio 2024

Qui l’est que vole tante è l’at eun plumadzo colorà?

Il Comune e la Biblioteca di Gressan hanno deciso di accogliere alla Maison Gargantua l’esposizione Qui l’est que vole tsante è l’at eun plumadzo colorà? L’inaugurazione si svolgerà alle ore 18 di venerdì 23 febbraio 2024, mentre l’esposizione sarà aperta dal 21 febbraio al 21 marzo, solo su appuntamento da richiedersi via email a biblioteca@comune.

News istituzionali 2 Febbraio 2024

Consiglio comunale del 7 febbraio 2024

Il Consiglio comunale di Gressan si è aperto, mercoledì 7 febbraio 2024, con l’approvazione dei verbali della seduta precedente, del 21 dicembre 2023.

Notizie 2 Febbraio 2024

ATTIVAZIONE SUSSIDI PER TRASPORTO SCOLASTICO

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale, con deliberazione della Giunta comunale n.