14 Giugno 2023

BANDO PUBBLICO ASSEGNAZIONE CONCESSIONE SUOLO CHAMOLE’

BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE TEMPORANEA DI SUOLO PUBBLICO PER L’ESERCIZIO DI ATTIVITÀ’ DI SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE APERTA AL PUBBLICO A CIELO APERTO IN LOC. CHAMOLE’ DI PILA – STAGIONE ESTIVA 2023

AVVISO IMPORTANTE: VARIAZIONE ORARIO APERTURA BUSTE.

Si comunica che l’apertura buste in seduta pubblica avverrà il giorno mercoledì 28 giugno p.v. alle ore 16.00.

Si rende noto che è indetta dall’Amministrazione comunale la procedura di selezione per l’assegnazione della concessione temporanea di suolo pubblico per l’esercizio della somministrazione di alimenti e bevande su aree pubbliche tramite collocazione di un mezzo food truck o furgone come di seguito indicato e secondo le specifiche obbligatorie indicate nel presente bando.

Scadenza presentazione offerte: entro e non oltre le ore 12.00 del giorno mercoledì 28 giugno 2023.

Per ulteriori informazioni dettagliate consultare gli allegati.

BANDO PUBBLICO ASSEGNAZIONE CONCESSIONE SUOLO CHAMOLE’

Notizie 7 Giugno 2024

Gita nelle Langhe.

La Biblioteca di Gressan ha organizzato per il prossimo autunno, una gita enogastronomica nelle Langhe, per scoprire in compagnia alcune delle eccellenze piemontesi.

Notizie 4 Giugno 2024

AVVISO: CONCESSIONE IN LOCAZIONE DI N. 1 POSTO AUTO INTERRATO COMUNALE PRESSO AUTORIMESSA PRIVATA IN FRAZ. MOLINE

Si dà notizia a tutti i residenti del Comune che l’Amministrazione comunale intendeconcedere in locazione n.