3 Febbraio 2023

Laboratorio di Carnevale

Biblioteca per il giorno 15 febbraio 2023 in vista dell’appuntamento con il carnevale di Gressan, previsto per domenica 19 febbraio, “quelli della Biblioteca” hanno deciso di parteciparvi in veste di MINION!!!

Per questo invitiamo tutti i bambini di Gressan e Jovençan che vogliono essere anche loro dei Minions come noi a partecipare al nostro laboratorio, per creare insieme il loro costume!!!

Appuntamento quindi per mercoledì 15 febbraio alle ore 14.30 in Biblioteca.

Assolutamente necessaria la prenotazione (0165-250946 / biblioteca@comune.gressan.ao.it).”

Laboratorio di Carnevale