21 Novembre 2022

Biblioteca – eventi fine novembre

Venerdì 25 novembre vi aspettiamo a Maison Gargantua dove Carlo Curtaz questa volta incontrerà Ivo Vierin, Roberto Bonin e Lara Berlier, per fare “Doe Paolle”!

Sabato 26 novembre aspettiamo i bambini da 3 a 10 anni in Biblioteca per la presentazione del libro/calendario dell’avvento “Aspettando Natale”. Le due autrici hanno preparato per loro un bel laboratorio creativo! Necessaria la prenotazione!

Domenica 27 novembre, il fotografo Fabio Dibello presenta il fotolibro KAIROS. L’appuntamento è alle ore 20:30 presso Maison Gargantua. Partecipa alla presentazione Tiziana Frassy dell’associazione VIOLA. Modera l’incontro Alexine Dayné di framedivision.
Durante l’incontro, verranno proposte delle letture a cura di Alexine Dayné tratte dai testi di Denise Vacca, con l’accompagnamento vocale di Elisabetta Padrin
Il fotolibro è edito da framedivision, la cui responsabile di produzione è Alexine Dayné.
Il prodotto è l’esito della collaborazione con Alessio Zemoz, che ne firma il design.
La stampa è stata realizzata dalla Tipografia Valdostana di Aosta.

Approfittiamo per comunicare che la Biblioteca resterà chiusa al pubblico giovedì 24/11/2022. Riapriremo venerdì 25/11/2022 alle ore 14.00

Biblioteca – eventi fine novembre

Notizie 7 Dicembre 2022

Manifestazioni inverno a Pila

Elenco alle manifestazioni natalizie e invernali a Pila – inverno 2022/2023.

Gestione rifiuti 7 Dicembre 2022

Sapete cosa indica il termine “#Imballaggio”??

Lo sentiamo dire spesso, ma non tutti ne sanno il significato.

Bandi di gara 5 Dicembre 2022

AVVISO ESITO DI GARA – Fornitura di fondenti salini sfusi

Esito gara relativo a “Procedura di affidamento diretto, ai sensi di quanto previsto dall’art.

News istituzionali 1 Dicembre 2022

TERMINATA LA PULIZIA TORRENTE GRESSAN

Sono terminati nei giorni scorsi i lavori di pulizia del Torrente Gressan nel tratto che sale dalla strada regionale sino a Pila.