21 Novembre 2022

Biblioteca – eventi fine novembre

Venerdì 25 novembre vi aspettiamo a Maison Gargantua dove Carlo Curtaz questa volta incontrerà Ivo Vierin, Roberto Bonin e Lara Berlier, per fare “Doe Paolle”!

Sabato 26 novembre aspettiamo i bambini da 3 a 10 anni in Biblioteca per la presentazione del libro/calendario dell’avvento “Aspettando Natale”. Le due autrici hanno preparato per loro un bel laboratorio creativo! Necessaria la prenotazione!

Domenica 27 novembre, il fotografo Fabio Dibello presenta il fotolibro KAIROS. L’appuntamento è alle ore 20:30 presso Maison Gargantua. Partecipa alla presentazione Tiziana Frassy dell’associazione VIOLA. Modera l’incontro Alexine Dayné di framedivision.
Durante l’incontro, verranno proposte delle letture a cura di Alexine Dayné tratte dai testi di Denise Vacca, con l’accompagnamento vocale di Elisabetta Padrin
Il fotolibro è edito da framedivision, la cui responsabile di produzione è Alexine Dayné.
Il prodotto è l’esito della collaborazione con Alessio Zemoz, che ne firma il design.
La stampa è stata realizzata dalla Tipografia Valdostana di Aosta.

Approfittiamo per comunicare che la Biblioteca resterà chiusa al pubblico giovedì 24/11/2022. Riapriremo venerdì 25/11/2022 alle ore 14.00

Biblioteca – eventi fine novembre

Contributi 16 Febbraio 2024

CONTRIBUTI ORDINARI 2024 – proroga termini

Si rende noto che facendo seguito al bando pubblico per la presentazione delle richieste di contributo ordinario per l’anno 2024, prot.

Biblioteca 15 Febbraio 2024

Qui l’est que vole tante è l’at eun plumadzo colorà?

Il Comune e la Biblioteca di Gressan hanno deciso di accogliere alla Maison Gargantua l’esposizione Qui l’est que vole tsante è l’at eun plumadzo colorà? L’inaugurazione si svolgerà alle ore 18 di venerdì 23 febbraio 2024, mentre l’esposizione sarà aperta dal 21 febbraio al 21 marzo, solo su appuntamento da richiedersi via email a biblioteca@comune.

News istituzionali 2 Febbraio 2024

Consiglio comunale del 7 febbraio 2024

Il Consiglio comunale di Gressan si è aperto, mercoledì 7 febbraio 2024, con l’approvazione dei verbali della seduta precedente, del 21 dicembre 2023.

Notizie 2 Febbraio 2024

ATTIVAZIONE SUSSIDI PER TRASPORTO SCOLASTICO

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale, con deliberazione della Giunta comunale n.