6 Ottobre 2022

Biblioteca: appuntamenti di ottobre!

Dopo un intenso settembre, anche ottobre ci vede impegnati con delle interessanti iniziative:

• Giovedì 13 ottobre, ore 20.30, presso Maison Gargantua ci sarà la proiezione del cortometraggio “(R)esisti. Cinquanta giorni nell’inferno del COVID 19” di Davide Bongiovanni; al termine sarà possibile dialogare e confrontarsi con il regista! Entrata libera;
  • Venerdì 14 ottobre, ore ore 20.30, presso Maison Gargantua Carlo Curtaz incontra René Cuneaz, Roselda Joux e Charlotte Bonin, per fare con loro “Doe paolle!” Quello di venerdì è il primo di una serie di appuntamenti che invitano i gressaen a chiacchierare insieme a Carlo Curtaz e a sportivi, membri di associazioni, artigiani agricoltori e amministratori, il tutto nella suggestiva cornice di Maison Gargantua, sempre più al centro della vita sociale del Paese;
  • Sabato 15 ottobre, ore 20.30 presso la Sala polivalente della BCC, si terrà l’ultimo di tre appuntamenti della rassegna “Omaggi”, organizzata dall’Associazione culturale Vertige ovvero tre serate dedicate a celebrare alcune personalità artistiche che, grazie alle loro vite, alle loro storie e al loro successo, hanno lasciato traccia nel mondo dell’arte. Tema della serata sarà un reading teatrale su Frida Kahlo; in questa occasione la comunità dei Gressaen renderà omaggio alla concittadina Giuliana Cuneaz. Siamo tutti invitati ad esserci!;
  • Sabato 22 ottobre, alle ore 14.30, presso il parcheggio delle Scuole di Chevrot, dopo l’annullamento della data del 24/09, si terrà il recupero della Caccia al tesoro! Come già annunciato il tema di questa edizione è “Scopriamo l’autunno passeggiando per Chevrot!”: ad ambirsi il “bottino” potranno essere fino a 5 squadre con un numero massimo di 15 componenti. Necessaria l’iscrizione presso la Biblioteca: 0165-250946 / biblioteca@comune.gressan.ao.it).
Biblioteca: appuntamenti di ottobre!

Contributi 16 Febbraio 2024

CONTRIBUTI ORDINARI 2024 – proroga termini

Si rende noto che facendo seguito al bando pubblico per la presentazione delle richieste di contributo ordinario per l’anno 2024, prot.

Biblioteca 15 Febbraio 2024

Qui l’est que vole tante è l’at eun plumadzo colorà?

Il Comune e la Biblioteca di Gressan hanno deciso di accogliere alla Maison Gargantua l’esposizione Qui l’est que vole tsante è l’at eun plumadzo colorà? L’inaugurazione si svolgerà alle ore 18 di venerdì 23 febbraio 2024, mentre l’esposizione sarà aperta dal 21 febbraio al 21 marzo, solo su appuntamento da richiedersi via email a biblioteca@comune.

News istituzionali 2 Febbraio 2024

Consiglio comunale del 7 febbraio 2024

Il Consiglio comunale di Gressan si è aperto, mercoledì 7 febbraio 2024, con l’approvazione dei verbali della seduta precedente, del 21 dicembre 2023.

Notizie 2 Febbraio 2024

ATTIVAZIONE SUSSIDI PER TRASPORTO SCOLASTICO

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale, con deliberazione della Giunta comunale n.