2 Agosto 2022

SERVIZI SCOLASTICI: iscrizioni refezione

Sono aperte le iscrizioni per i servizi di refezione scolastica per l’anno scolastico 2022/2023.

In relazione al perdurare dell’emergenza sanitaria e dovendo procedere all’organizzazione dei servizi nel rispetto delle normative vigenti in materia, al fine di garantire la massima sicurezza degli alunni, per il corrente anno scolastico, si invitano gli interessati ad iscrivere i propri figli, presso l’ufficio segreteria del Comune, entro il 9 settembre p.v., e si precisa che oltre tale data non si garantisce l’accettazione della richiesta.

Si avvisa che ulteriori dettagli relativi ai servizi saranno comunicati all’inizio dell’anno scolastico, a seguito di aggiornamenti ufficiali delle prescrizioni sanitarie ministeriali.

Maggiori dettagli in SERVIZI SCOLASTICI

SERVIZI SCOLASTICI: iscrizioni refezione

News istituzionali 1 Dicembre 2022

TERMINATA LA PULIZIA TORRENTE GRESSAN

Sono terminati nei giorni scorsi i lavori di pulizia del Torrente Gressan nel tratto che sale dalla strada regionale sino a Pila.

News istituzionali 1 Dicembre 2022

CONSEGNATA LA MATURITA’ CIVICA AI COSCRITTI DI GRESSAN

Giovedì 24 novembre scorso, è stata consegnata dall’amministrazione comunale la “carata di maturità civica” ai nati nel 2004 residenti a Gressan.

Notizie 30 Novembre 2022

Festa del Dono

Gestione rifiuti 30 Novembre 2022

Che cosa sono i #RAEE? Ve lo diciamo noi!

I RAEE sono i rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche e sono divisi in categorie che sidifferenziano per tipologia e dimensioni: R1) frigoriferi, congelatori, apparecchi per il condizionamento (apparecchiature per freddo e clima)R2) lavatrici, lavastoviglie, forni a microonde, piani cottura economici, ecc.