2 Agosto 2022

SERVIZI SCOLASTICI: iscrizioni refezione

Sono aperte le iscrizioni per i servizi di refezione scolastica per l’anno scolastico 2022/2023.

In relazione al perdurare dell’emergenza sanitaria e dovendo procedere all’organizzazione dei servizi nel rispetto delle normative vigenti in materia, al fine di garantire la massima sicurezza degli alunni, per il corrente anno scolastico, si invitano gli interessati ad iscrivere i propri figli, presso l’ufficio segreteria del Comune, entro il 9 settembre p.v., e si precisa che oltre tale data non si garantisce l’accettazione della richiesta.

Si avvisa che ulteriori dettagli relativi ai servizi saranno comunicati all’inizio dell’anno scolastico, a seguito di aggiornamenti ufficiali delle prescrizioni sanitarie ministeriali.

Maggiori dettagli in SERVIZI SCOLASTICI

SERVIZI SCOLASTICI: iscrizioni refezione

Notizie 20 Luglio 2024

Consiglio comunale il 25 luglio 2024

Il Consiglio comunale di Gressan si è riunito giovedì 25 luglio 2024, con dieci punti all’ordine del giorno.

Notizie 10 Luglio 2024

SOGGIORNO TERMALE PER ANZIANI

L’Unites des Communes Mont-Emilius, organizza dal 20 al 27 ottobre 2024 un soggiorno termale per anziani ad Acqui Terme.