8 Luglio 2022

Rinvio Termine versamento Canone annuo Pubblicità

Si comunica che con Delibera n. 81 della Giunta Comunale del 04/07/2022 è stato deliberato il rinvio della scadenza del pagamento del Canone di Pubblicità del 2022 al 31 ottobre 2022.

Rinvio Termine versamento Canone annuo Pubblicità

News istituzionali 1 Dicembre 2022

TERMINATA LA PULIZIA TORRENTE GRESSAN

Sono terminati nei giorni scorsi i lavori di pulizia del Torrente Gressan nel tratto che sale dalla strada regionale sino a Pila.

News istituzionali 1 Dicembre 2022

CONSEGNATA LA MATURITA’ CIVICA AI COSCRITTI DI GRESSAN

Giovedì 24 novembre scorso, è stata consegnata dall’amministrazione comunale la “carata di maturità civica” ai nati nel 2004 residenti a Gressan.

Notizie 30 Novembre 2022

Festa del Dono

Gestione rifiuti 30 Novembre 2022

Che cosa sono i #RAEE? Ve lo diciamo noi!

I RAEE sono i rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche e sono divisi in categorie che sidifferenziano per tipologia e dimensioni: R1) frigoriferi, congelatori, apparecchi per il condizionamento (apparecchiature per freddo e clima)R2) lavatrici, lavastoviglie, forni a microonde, piani cottura economici, ecc.