6 Giugno 2022

Concessione posti auto autorimessa Moline

CONCESSIONE IN LOCAZIONE DI POSTI AUTO PRESSO L’AUTORIMESSA COMUNALE DI MOLINE QUADRIENNIO 1 LUGLIO 2022 – 30 GIUGNO 2026

Si dà notizia a tutti i residenti del Comune che l’Amministrazione comunale intende concedere in locazione n. 8 posti auto situati nell’autorimessa comunale in Fraz. Moline per il quadriennio 1° luglio 2022 – 30 giugno 2026.

Chi fosse interessato dovrà presentare richiesta in carta libera sul modulo appositamente predisposto scaricabile e stampabile dal sito internet del Comune entro il 21 giugno 2022 – ore 16.00 allegando fotocopia del documento di identità.

Concessione posti auto autorimessa Moline

Notizie 29 Giugno 2022

Avviso di assegnazione Posti Auto. Graduatoria

E’ stata resa pubblica la graduatoria per l’assegnazione dei posti auto in Fraz.

Notizie 13 Giugno 2022

Un’estate serena per i piccoli amici ucraini

La Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta ha avviato un bando per l’assegnazione di contributi a minori provenienti dall’Ucraina ospitati temporaneamente in Valle d’Aosta per la partecipazione ad attività di centri estivi.