6 Giugno 2022

Concessione posti auto autorimessa Moline

CONCESSIONE IN LOCAZIONE DI POSTI AUTO PRESSO L’AUTORIMESSA COMUNALE DI MOLINE QUADRIENNIO 1 LUGLIO 2022 – 30 GIUGNO 2026

Si dà notizia a tutti i residenti del Comune che l’Amministrazione comunale intende concedere in locazione n. 8 posti auto situati nell’autorimessa comunale in Fraz. Moline per il quadriennio 1° luglio 2022 – 30 giugno 2026.

Chi fosse interessato dovrà presentare richiesta in carta libera sul modulo appositamente predisposto scaricabile e stampabile dal sito internet del Comune entro il 21 giugno 2022 – ore 16.00 allegando fotocopia del documento di identità.

Concessione posti auto autorimessa Moline

News istituzionali 1 Dicembre 2022

TERMINATA LA PULIZIA TORRENTE GRESSAN

Sono terminati nei giorni scorsi i lavori di pulizia del Torrente Gressan nel tratto che sale dalla strada regionale sino a Pila.

News istituzionali 1 Dicembre 2022

CONSEGNATA LA MATURITA’ CIVICA AI COSCRITTI DI GRESSAN

Giovedì 24 novembre scorso, è stata consegnata dall’amministrazione comunale la “carata di maturità civica” ai nati nel 2004 residenti a Gressan.

Notizie 30 Novembre 2022

Festa del Dono

Gestione rifiuti 30 Novembre 2022

Che cosa sono i #RAEE? Ve lo diciamo noi!

I RAEE sono i rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche e sono divisi in categorie che sidifferenziano per tipologia e dimensioni: R1) frigoriferi, congelatori, apparecchi per il condizionamento (apparecchiature per freddo e clima)R2) lavatrici, lavastoviglie, forni a microonde, piani cottura economici, ecc.