6 Giugno 2022

Concessione posti auto autorimessa Moline

CONCESSIONE IN LOCAZIONE DI POSTI AUTO PRESSO L’AUTORIMESSA COMUNALE DI MOLINE QUADRIENNIO 1 LUGLIO 2022 – 30 GIUGNO 2026

Si dà notizia a tutti i residenti del Comune che l’Amministrazione comunale intende concedere in locazione n. 8 posti auto situati nell’autorimessa comunale in Fraz. Moline per il quadriennio 1° luglio 2022 – 30 giugno 2026.

Chi fosse interessato dovrà presentare richiesta in carta libera sul modulo appositamente predisposto scaricabile e stampabile dal sito internet del Comune entro il 21 giugno 2022 – ore 16.00 allegando fotocopia del documento di identità.

Concessione posti auto autorimessa Moline

Notizie 3 Agosto 2022

Peste suina africana (PSA) – Indicazioni

La Regione ha dato disposizioni in merito alla problematica in oggetto.

Notizie 2 Agosto 2022

SERVIZI SCOLASTICI: iscrizioni refezione

Sono aperte le iscrizioni per i servizi di refezione scolastica per l’anno scolastico 2022/2023.

Notizie 27 Luglio 2022

Voucher formazione professionale

L’Assessorato regionale allo Sviluppo Economico, Formazione e Lavoro informa che è stato approvato il voucher per la formazione professionale.