6 Giugno 2022

Concessione posti auto autorimessa Moline

CONCESSIONE IN LOCAZIONE DI POSTI AUTO PRESSO L’AUTORIMESSA COMUNALE DI MOLINE QUADRIENNIO 1 LUGLIO 2022 – 30 GIUGNO 2026

Si dà notizia a tutti i residenti del Comune che l’Amministrazione comunale intende concedere in locazione n. 8 posti auto situati nell’autorimessa comunale in Fraz. Moline per il quadriennio 1° luglio 2022 – 30 giugno 2026.

Chi fosse interessato dovrà presentare richiesta in carta libera sul modulo appositamente predisposto scaricabile e stampabile dal sito internet del Comune entro il 21 giugno 2022 – ore 16.00 allegando fotocopia del documento di identità.

Concessione posti auto autorimessa Moline

Notizie 7 Giugno 2024

Gita nelle Langhe.

La Biblioteca di Gressan ha organizzato per il prossimo autunno, una gita enogastronomica nelle Langhe, per scoprire in compagnia alcune delle eccellenze piemontesi.

Notizie 4 Giugno 2024

AVVISO: CONCESSIONE IN LOCAZIONE DI N. 1 POSTO AUTO INTERRATO COMUNALE PRESSO AUTORIMESSA PRIVATA IN FRAZ. MOLINE

Si dà notizia a tutti i residenti del Comune che l’Amministrazione comunale intendeconcedere in locazione n.