30 Maggio 2022

CORVÉE  A PILA

Sabato 4 giugno

Pulizie di primavera dedicate al comprensorio di Pila, per sensibilizzare tutta la popolazione sulla problematica dei rifiuti in montagna e contribuire a ripulire le piste da sci e i sentieri. L’invito è rivolto a tutta la popolazione, residenti nel Comune, proprietari di seconde case, simpatizzanti, enti associazioni e in generale a tutti coloro che amano la bellissima Conca di Pila. La giornata prevede il ritrovo dei partecipanti alle ore 9.00 a Pila presso l’area picnic all’arrivo della telecabina, dove verranno consegnati i materiali per la raccolta. I volontari si recheranno a piedi oppure verranno portati con i mezzi nelle varie zone, anche in quota per raccogliere spazzatura e altri materiali che troveranno lungo il percorso.

Vi aspettiamo numerosi per passare una bella giornata in compagnia, immersi nella natura!

Ricordiamo che per la data del 04 giugno gli impianti di risalita non saranno ancora aperti quindi per raggiungere Pila si dovranno utilizzare i propri mezzi.

Al fine di organizzare in modo ottimale la giornata di corvée, chiediamo gentilmente a tutti i volontari di segnalare la propria presenza:

info@pilturismo.it

CORVÉE  A PILA

Notizie 29 Giugno 2022

Avviso di assegnazione Posti Auto. Graduatoria

E’ stata resa pubblica la graduatoria per l’assegnazione dei posti auto in Fraz.

Notizie 13 Giugno 2022

Un’estate serena per i piccoli amici ucraini

La Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta ha avviato un bando per l’assegnazione di contributi a minori provenienti dall’Ucraina ospitati temporaneamente in Valle d’Aosta per la partecipazione ad attività di centri estivi.