30 Maggio 2022

CORVÉE  A PILA

Sabato 4 giugno

Pulizie di primavera dedicate al comprensorio di Pila, per sensibilizzare tutta la popolazione sulla problematica dei rifiuti in montagna e contribuire a ripulire le piste da sci e i sentieri. L’invito è rivolto a tutta la popolazione, residenti nel Comune, proprietari di seconde case, simpatizzanti, enti associazioni e in generale a tutti coloro che amano la bellissima Conca di Pila. La giornata prevede il ritrovo dei partecipanti alle ore 9.00 a Pila presso l’area picnic all’arrivo della telecabina, dove verranno consegnati i materiali per la raccolta. I volontari si recheranno a piedi oppure verranno portati con i mezzi nelle varie zone, anche in quota per raccogliere spazzatura e altri materiali che troveranno lungo il percorso.

Vi aspettiamo numerosi per passare una bella giornata in compagnia, immersi nella natura!

Ricordiamo che per la data del 04 giugno gli impianti di risalita non saranno ancora aperti quindi per raggiungere Pila si dovranno utilizzare i propri mezzi.

Al fine di organizzare in modo ottimale la giornata di corvée, chiediamo gentilmente a tutti i volontari di segnalare la propria presenza:

info@pilturismo.it

CORVÉE  A PILA

News istituzionali 1 Dicembre 2022

TERMINATA LA PULIZIA TORRENTE GRESSAN

Sono terminati nei giorni scorsi i lavori di pulizia del Torrente Gressan nel tratto che sale dalla strada regionale sino a Pila.

News istituzionali 1 Dicembre 2022

CONSEGNATA LA MATURITA’ CIVICA AI COSCRITTI DI GRESSAN

Giovedì 24 novembre scorso, è stata consegnata dall’amministrazione comunale la “carata di maturità civica” ai nati nel 2004 residenti a Gressan.

Notizie 30 Novembre 2022

Festa del Dono

Gestione rifiuti 30 Novembre 2022

Che cosa sono i #RAEE? Ve lo diciamo noi!

I RAEE sono i rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche e sono divisi in categorie che sidifferenziano per tipologia e dimensioni: R1) frigoriferi, congelatori, apparecchi per il condizionamento (apparecchiature per freddo e clima)R2) lavatrici, lavastoviglie, forni a microonde, piani cottura economici, ecc.