8 Aprile 2022

MISURE A SOSTEGNO DEI PROFUGHI DI GUERRA PROVENIENTI DALL’UCRAINA

Avviso pubblico per l’attivazione di misure a sostegno dei profughi di guerra provenienti dall’Ucraina.

Dal giorno 07/04/2022 , i profughi di guerra provenienti dall’Ucraina ospitati presso privati del Comune di Gressan possono presentare richiesta per beneficiare di buoni spesa per l’acquisto, esclusivamente negli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa, per le seguenti tipologie di prodotti:
a. alimentari (a lunga conservazione, ortofrutticoli e freschi, carne, formaggio, pesce);
b. per l’igiene personale;
c. per la cura della casa;
d. farmaceutici da banco;
e. materiale scolastico di cancelleria.

Ulteriori dettagli sono consultabili sull’avviso di seguito pubblicato

MISURE A SOSTEGNO DEI PROFUGHI DI GUERRA PROVENIENTI DALL’UCRAINA

News istituzionali 19 Maggio 2022

Giro d’Italia passa a Gressan – domenica 22 maggio

15° Tappa del Giro d’Italia Rivarolo Canavese – Cogne Il 22 maggio 2022 sarà una data memorabile per il ciclismo valdostano.

Notizie 11 Maggio 2022

Avviso IMU 2022

Gentile contribuente, per ottemperare al principio di collaborazione e di buona fede e al fine di permettere una maggior trasparenza, l’amministrazione comunale ha attivato il servizio di invio della Sua situazione relativa all’IMU (imposta municipale propria) 2022, aggiornata con i dati in nostro possesso al 31/03/2022.