8 Aprile 2022

MISURE A SOSTEGNO DEI PROFUGHI DI GUERRA PROVENIENTI DALL’UCRAINA

Avviso pubblico per l’attivazione di misure a sostegno dei profughi di guerra provenienti dall’Ucraina.

Dal giorno 07/04/2022 , i profughi di guerra provenienti dall’Ucraina ospitati presso privati del Comune di Gressan possono presentare richiesta per beneficiare di buoni spesa per l’acquisto, esclusivamente negli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa, per le seguenti tipologie di prodotti:
a. alimentari (a lunga conservazione, ortofrutticoli e freschi, carne, formaggio, pesce);
b. per l’igiene personale;
c. per la cura della casa;
d. farmaceutici da banco;
e. materiale scolastico di cancelleria.

Ulteriori dettagli sono consultabili sull’avviso di seguito pubblicato

MISURE A SOSTEGNO DEI PROFUGHI DI GUERRA PROVENIENTI DALL’UCRAINA

News istituzionali 29 Settembre 2022

INAUGURAZIONE PALESTRA ARRAMPICATA ARTIFICIALE

E’ stata inaugurata Lunedì 26 settembre la nuova palestra di arrampicata sportiva artificiale realizzata nella zona sportiva di “Les Iles” da parte dell’Unité Mont Emilius.

News istituzionali 29 Settembre 2022

La mobilità dolce ed accessibile conquista

La meteo avversa non ha fermato gli appassionati di mobilità dolce e accessibile che ha frequentato il padiglione di Les Iles nella giornata di sabato 24.

Notizie 26 Settembre 2022

Corso di Scultura 2022/2023

L’Amministrazione comunale di Gressan, con la collaborazione del Maestro Artigiano Dario BERLIER, organizza un corso di scultura su legno presso i locali della “Maison Gargantua”.