8 Aprile 2022

MISURE A SOSTEGNO DEI PROFUGHI DI GUERRA PROVENIENTI DALL’UCRAINA

Avviso pubblico per l’attivazione di misure a sostegno dei profughi di guerra provenienti dall’Ucraina.

Dal giorno 07/04/2022 , i profughi di guerra provenienti dall’Ucraina ospitati presso privati del Comune di Gressan possono presentare richiesta per beneficiare di buoni spesa per l’acquisto, esclusivamente negli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa, per le seguenti tipologie di prodotti:
a. alimentari (a lunga conservazione, ortofrutticoli e freschi, carne, formaggio, pesce);
b. per l’igiene personale;
c. per la cura della casa;
d. farmaceutici da banco;
e. materiale scolastico di cancelleria.

Ulteriori dettagli sono consultabili sull’avviso di seguito pubblicato

MISURE A SOSTEGNO DEI PROFUGHI DI GUERRA PROVENIENTI DALL’UCRAINA

News istituzionali 28 Gennaio 2023

Il Consiglio comunale riunito il 27 gennaio 2023

Il Consiglio comunale di Gressan si è riunito venerdì 27 gennaio 2023.

Notizie 27 Gennaio 2023

27 Gennaio 2023: Giorno della Memoria

“Celebriamo oggi il Giorno della Memoria, per commemorare le vittime dell’Olocausto.

Gestione rifiuti 24 Gennaio 2023

Dove butto scontrini e carta da forno?

Con la parola #carta, indichiamo materiali molto diversi tra loro che ovviamente, vanno differenziati correttamente.

Bandi di gara 24 Gennaio 2023

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione nuova sala Consiglio e sistemazione uffici

Esito gara relativo a “Procedura negoziata, ai sensi di quanto previsto dall’art.