8 Aprile 2022

MISURE A SOSTEGNO DEI PROFUGHI DI GUERRA PROVENIENTI DALL’UCRAINA

Avviso pubblico per l’attivazione di misure a sostegno dei profughi di guerra provenienti dall’Ucraina.

Dal giorno 07/04/2022 , i profughi di guerra provenienti dall’Ucraina ospitati presso privati del Comune di Gressan possono presentare richiesta per beneficiare di buoni spesa per l’acquisto, esclusivamente negli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa, per le seguenti tipologie di prodotti:
a. alimentari (a lunga conservazione, ortofrutticoli e freschi, carne, formaggio, pesce);
b. per l’igiene personale;
c. per la cura della casa;
d. farmaceutici da banco;
e. materiale scolastico di cancelleria.

Ulteriori dettagli sono consultabili sull’avviso di seguito pubblicato

MISURE A SOSTEGNO DEI PROFUGHI DI GUERRA PROVENIENTI DALL’UCRAINA