10 Dicembre 2021

Avviso di asta pubblica – Vendita di capannone mobile

Si rende noto che, in attuazione della deliberazione della Giunta comunale n. 132 del 15 novembre 2021, è indetta una gara per la dismissione di una tendostruttura di proprietà comunale adatta per la realizzazione di manifestazioni pubbliche.

Scadenza presentazione offerte: 20 dicembre 2021 ore 12.00

Per i dettagli visionare l’allegato avviso e relativo modulo di offerta.

Avviso di asta pubblica – Vendita di capannone mobile

Biblioteca 4 Gennaio 2022

Presentazione del libro “Nella terra dei giganti. In cammino tra Nepal e Tibet”

La Biblioteca di Gressan, in collaborazione con la Maison des anciens remèdes, presenta, venerdì 14 gennaio 2022, il libro di Daniele Vallet: “NELLA TERRA DEI GIGANTI.

Notizie 3 Gennaio 2022

Pubblicizzazione elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali

L’Agenzia delle Entrate – Direzione Regionale della Valle d’Aosta – rende noto che è in corso un’attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali, ai sensi art.

Notizie 3 Gennaio 2022

Nuova TV digitale terrestre

Dal 3 al 7 gennaio 2022 il Ministero dello Sviluppo Economico inizierà l’attività di riorganizzazione ridistribuzione delle frequenze televisive in Valle d’Aosta.