4 Ottobre 2021

Apertura iscrizioni Corso di scultura 2021/2022

L’Amministrazione comunale di Gressan, con la collaborazione del Maestro Artigiano Dario BERLIER, organizza un corso di scultura su legno presso i locali della “Maison Gargantua”.

ISCRIZIONI: su apposito modulo, presso l’Ufficio Segreteria comunale – entro  il 12/10/2021

Per invio via posta elettronica: amministrazione@comune.gressan.ao.it

Tutti gli iscritti dovranno osservare le normative anti Covid-19 vigenti (obbligo Green Pass per accesso ai locali, distanziamento e dispositivi di sicurezza indossati).

Apertura iscrizioni Corso di scultura 2021/2022

Notizie 29 Giugno 2022

Avviso di assegnazione Posti Auto. Graduatoria

E’ stata resa pubblica la graduatoria per l’assegnazione dei posti auto in Fraz.

Notizie 13 Giugno 2022

Un’estate serena per i piccoli amici ucraini

La Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta ha avviato un bando per l’assegnazione di contributi a minori provenienti dall’Ucraina ospitati temporaneamente in Valle d’Aosta per la partecipazione ad attività di centri estivi.