4 Ottobre 2021

Apertura iscrizioni Corso di scultura 2021/2022

L’Amministrazione comunale di Gressan, con la collaborazione del Maestro Artigiano Dario BERLIER, organizza un corso di scultura su legno presso i locali della “Maison Gargantua”.

ISCRIZIONI: su apposito modulo, presso l’Ufficio Segreteria comunale – entro  il 12/10/2021

Per invio via posta elettronica: amministrazione@comune.gressan.ao.it

Tutti gli iscritti dovranno osservare le normative anti Covid-19 vigenti (obbligo Green Pass per accesso ai locali, distanziamento e dispositivi di sicurezza indossati).

Notizie 4 Ottobre 2021

Bandi di gara 30 Settembre 2021

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di sostituzione staccionata con sicurvia Loc. Favret – 1° tratto

Esito gara relativo a “Affidamento diretto, ai sensi di quanto previsto dall’art.

Notizie 28 Settembre 2021

Dono day Vda 2021

Una grande carovana di solidarietà con oltre venti iniziative per celebrare la giornata dedicata a chi fa del dono una pratica quotidiana.