10 Settembre 2021

Convocazione del Consiglio comunale del 16/09/2021

Si rende noto che il Consiglio si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno giovedi 16 settembre p.v. alle ore 18.30 presso la sala consiliare.

Si precisa che, in relazione alla normativa vigente in materia di misure per il contenimento della diffusione del virus Covid-19, sarà possibile assistere alla seduta in oggetto ad un numero massimo di 9 persone.
E’ fatto obbligo di accedere alla sala, senza creare assembramenti davanti all’edificio, e di indossare la mascherina chirurgica (FFP1) o FFP2, con marchio CE.
Non saranno ammessi dispositivi in tessuto difformi alla normativa (es. in stoffa).

L’ordine del giorno è di seguito allegato.

Convocazione del Consiglio comunale del 16/09/2021

Notizie 7 Dicembre 2022

Manifestazioni inverno a Pila

Elenco alle manifestazioni natalizie e invernali a Pila – inverno 2022/2023.

Gestione rifiuti 7 Dicembre 2022

Sapete cosa indica il termine “#Imballaggio”??

Lo sentiamo dire spesso, ma non tutti ne sanno il significato.

Bandi di gara 5 Dicembre 2022

AVVISO ESITO DI GARA – Fornitura di fondenti salini sfusi

Esito gara relativo a “Procedura di affidamento diretto, ai sensi di quanto previsto dall’art.

News istituzionali 1 Dicembre 2022

TERMINATA LA PULIZIA TORRENTE GRESSAN

Sono terminati nei giorni scorsi i lavori di pulizia del Torrente Gressan nel tratto che sale dalla strada regionale sino a Pila.